Distributori automatici
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Distributori automatici
Ciao raga, visto che il bar fa degli orari che non coprono bene l'arco della giornata, sopratutto nei fine settimana,
una cosa veramente utile anzi direi indispensabile, è una distributore automatico di caffè e un altro di snack.
Magari si possono installare in modo che quando il bar è chiuso queste vengano attivate.
una cosa veramente utile anzi direi indispensabile, è una distributore automatico di caffè e un altro di snack.
Magari si possono installare in modo che quando il bar è chiuso queste vengano attivate.
Ospite- Ospite
Re: Distributori automatici
sono daccordo con sà...anche perchè non ha senso tenere il bar chiuso anche subito dopo pranzo per aprirlo alle 17.30...cioè di solito quando uno finisce di mangiare o torna da mensa potrebbe benissimo prendersi un caffè, un gelato o qualsiasi altra cosa...invece deve aspettare il pomeriggio inoltrato...
princssemarta- Numero di messaggi : 50
Numero Camera : 022
Da dove vieni? : Tiggiano (LE)
ESATTO!
Sono d'accordissimo!!! A parte gli orari allucinanti del bar, io vorrei tanto sapere perchè hanno tolto i distributori!!!
Appena aperto il bar, sono sparite le macchinette...Erano utilissime anche per cambiare i soldi per fare le lavatriciiiiii!!! (Essendo sempre accesi!).
Se il tipo del bar ha paura di affrontare con coraggio e dignità la concorrenza delle macchinette... Cazzi sua! Perchè non abbassa i prezzi dei suoi snack?!
Appena aperto il bar, sono sparite le macchinette...Erano utilissime anche per cambiare i soldi per fare le lavatriciiiiii!!! (Essendo sempre accesi!).
Se il tipo del bar ha paura di affrontare con coraggio e dignità la concorrenza delle macchinette... Cazzi sua! Perchè non abbassa i prezzi dei suoi snack?!
AMenuor- Numero di messaggi : 18
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 023
Da dove vieni? : Catania
Premesso che condivido quanto avete scritto finora, comunque le macchinette sono state tolte per la scadenza dell'accordo con il gestore. Quelle macchinette furono installate in via provvisoria (sinceramente è giusto che ci siano delle macchinette ma non come quelle precedenti perchè erano installate in modo tale da poter estorcere più soldi possibili) con un contratto di un mese in sostituzione al bar. Ora le macchinette è giusto che ci siano per avere la comodità di prendersi un caffè quando cavolo ci pare. Per quanto riguarda il bar posso dirvi che questo non rispetta le normative previste dal DSU, per cui domani parleremo con il "comitato di controllo" in moodo tale che vengano a controllare.
PS (se pensate che le leggi del libero mercato funzionino davvero, io stento a crederci ma questo sarebbe un argomento troppo lungo da affrontare e non penso vi importi ciò che penso, potremmo far calare drasticamente la domanda cosicchè l'offerta si adegui. In altre parole non andiamo più a fare colazione al bar e se ci chiedono delle spiegazioni gli diremo che i prezzi sono troppo alti)
vabbè.......Hasta siempre
PS (se pensate che le leggi del libero mercato funzionino davvero, io stento a crederci ma questo sarebbe un argomento troppo lungo da affrontare e non penso vi importi ciò che penso, potremmo far calare drasticamente la domanda cosicchè l'offerta si adegui. In altre parole non andiamo più a fare colazione al bar e se ci chiedono delle spiegazioni gli diremo che i prezzi sono troppo alti)
vabbè.......Hasta siempre
Barzu- Numero di messaggi : 28
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 130
Da dove vieni? : Maracalagonis.....ma già lo sapete dov'è
Barzu per curiosità, sommariamente in cosa consisterebbero le norme del DSU a riguardo del bar, è una questione solo di prezzi? oppure anche di orari minimi garantiti? grazie
Ospite- Ospite
re:
Non so la situazione esatta della questione...ma appoggio barzu!
frankekko- Numero di messaggi : 69
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)
Pagina 1 di 1