Partitone Basket!!
+7
Andre
frankekko
Roxy
majaMITICA
Kobe
capozza
AMenuor
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Partitone Basket!!
Buongiorno a tutti cari coinquilini!
Visto che in questo periodo non abbiamo nulla di serio da fare (non iniziate a dire che studiare per gli appelli sia una cosa seria eh!?) perchè non organizziamo una bella partitina di basket tutta praticelliana?! Pensavo di organizzare il tutto per Mercoledì 25 Giugno verso le 19:00!
Naturalmente se per voi va bene, se no si potrebbe cambiare giorno! Per giocare potremo organizzarci per andare in un campetto aggratis! Mi sembra che ce ne dovrebbe essere uno vicino allo stadio! Si accettano sfide, scommesse, ragazze pon pon, tifoserie con bandiere, sciarpette e tutto il resto! Per il Boss: Naturalmente questa è una sfida!! Dovrai esserci (anche perchè così porti il pallone XD)
Daiiiiii giooochiaaaaamooooo!!!
Visto che in questo periodo non abbiamo nulla di serio da fare (non iniziate a dire che studiare per gli appelli sia una cosa seria eh!?) perchè non organizziamo una bella partitina di basket tutta praticelliana?! Pensavo di organizzare il tutto per Mercoledì 25 Giugno verso le 19:00!
Naturalmente se per voi va bene, se no si potrebbe cambiare giorno! Per giocare potremo organizzarci per andare in un campetto aggratis! Mi sembra che ce ne dovrebbe essere uno vicino allo stadio! Si accettano sfide, scommesse, ragazze pon pon, tifoserie con bandiere, sciarpette e tutto il resto! Per il Boss: Naturalmente questa è una sfida!! Dovrai esserci (anche perchè così porti il pallone XD)
Daiiiiii giooochiaaaaamooooo!!!
AMenuor- Numero di messaggi : 18
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 023
Da dove vieni? : Catania
Re: Partitone Basket!!
se volete io posso far parte dei giokatori.....però per il 25 dovrei essere impegnato....va benissimo il 26!!!
capozza- Numero di messaggi : 13
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Matera.....CITTA' DEI SASSI
capozza è scarso!!!!!!!!!!!!!
Kobe- Numero di messaggi : 3
Numero Camera : 006
Da dove vieni? : Taranto
!!!!!!!!Anch' io voglio giocare!!!!!!!!!!!
majaMITICA- Numero di messaggi : 16
Numero Camera : 666
Da dove vieni? : dall'al di là
Partita
Anche ioooooo!
Roxy- Numero di messaggi : 5
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : dall'al di là insieme alla mia amica Maja
ooooccchei!!
Beh perfetto!!! Allora siamo già ad una squadra!! Daiii manca un pò di gente ragazzuoli! Non siate timidi!!! Fissiamo una data e un'ora e ci si vede tutti per la megasfida del millenio! Vuoi far parte dei dieci che decideranno del futuro dell'umanità? O vuoi lasciare che gli altri scelgano per te? Qui è in gioco tutto...e siamo già in 5. Quando ti deciderai, forse sarà troppo tardi. DAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
RE
Tra preparazione esami, fine torneo di calcetto, strappo muscolare per questa volta do forfait.
Al max posso venire a fare il ragazzo ponpon...che faccio, vengo????
Al max posso venire a fare il ragazzo ponpon...che faccio, vengo????
frankekko- Numero di messaggi : 69
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)
kobe se vuoi ti posso insegnare.......aaaa.....kmq il terzo tempo si fa con 2 passi.....se vuoi kiamami e fissiamo le lezioni....ahahahahahaha
Io ci stavo pensando ma se Capozza è lo stesso della foto passo!
Andre- Numero di messaggi : 19
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 110
Da dove vieni? : QSE - Cagliari
e perkè dovresti passare.....kmq sono io nella foto....rikordati ke le apparenze ingannano.....e l'abito non fa il monaco....
...SAGGEZZA POPOLARE
...SAGGEZZA POPOLARE
serve anke un arbitro????(pagato ovviamente!!!!!!!!)
Kobe- Numero di messaggi : 3
Numero Camera : 006
Da dove vieni? : Taranto
Anch'io mi aggiungo alla lista, sfruttiamo il campetto che abbiamo nelle vicinanze......da mercoledì compreso sono disponibile!!!
Ciaooooo
Ciaooooo
Alcatraz- Numero di messaggi : 11
Numero Camera : 018
Da dove vieni? : Martina Franca
io non sò giocare a basket...è l'unico sport che non ho mai praticato.....
spero tanto che mangiare sia uno sport....perchè evidentemente sarei imbattibile!!!!!
spero tanto che mangiare sia uno sport....perchè evidentemente sarei imbattibile!!!!!
DylanDog- Numero di messaggi : 9
Numero Camera : 106
Da dove vieni? : Mazara del Vallo(TP)
PARTITA
Io e la mia amica,compagna e sorella Maja non possiamo più giocare....bè..peccato per noi ma tanto meglio per voi perchè credo che dopo 2 minuti d gioco ci avrebbero espulse per falli continui agli avversari!
Roxy- Numero di messaggi : 5
Da dove vieni? : dall'al di là insieme alla mia amica Maja
Ci sono
Boss- Numero di messaggi : 14
Colore dell\\\'edificio : Non residente
Da dove vieni? : Lucca
Ricapitolandoooo
Ottimo!!! Ricapitolando siamo ZioBismark, Alcatraz, Capozza, Andre, il Boss ed io. Mancano quattro persone. Se si riescono a trovare qui bene se no si invita qualche amico esterno, che dite? Comunque sia secondo me potremo vederci prima di mercoledì per organizzarci meglio, per esempio per capire bene dov'è il campo, a che ora si gioca, ecc. P.s. Naturalmente sono ben accette anche persone che non giocano ma che vogliono tifare, però secondo me con relativa trombetta da stadio, tamburi, sciarpette della squadra e striscioni da curva! (e se volete anche qualche fumogeno) XD
AMenuor ha scritto:Ottimo!!! Ricapitolando siamo ZioBismark, Alcatraz, Capozza, Andre, il Boss ed io. Mancano quattro persone. Se si riescono a trovare qui bene se no si invita qualche amico esterno, che dite? Comunque sia secondo me potremo vederci prima di mercoledì per organizzarci meglio, per esempio per capire bene dov'è il campo, a che ora si gioca, ecc. P.s. Naturalmente sono ben accette anche persone che non giocano ma che vogliono tifare, però secondo me con relativa trombetta da stadio, tamburi, sciarpette della squadra e striscioni da curva! (e se volete anche qualche fumogeno) XD
Dico che siamo in ritardo sulla data, com'è giusto che sia , ma che ci dovrei essere ancora...l'importante è un minimo di preavviso, perchè il mio ginocchio quando ha voglia fa le bizze!
Andre- Numero di messaggi : 19
Numero Camera : 110
Da dove vieni? : QSE - Cagliari
Visto che nel weekend il boss non dovrebbe esserci, che ne dite se facciamo per martedì pomeriggio (ovviamente molto tardo, altrimenti fondiamo sull'asfalto) Fissiamo una data, altrimenti qui si va avanti a proposte e due tiri al canestro non si fanno +!!!
Alcatraz- Numero di messaggi : 11
Numero Camera : 018
Da dove vieni? : Martina Franca
Io non sono disponibile per la prossima settimana.........kmq potete giokare lo stesso senza problemi......anke se il boss vorrebbe sikuramente delle rivincite......ahahahahah.......ciaoooooooooo
Martedì va bene, fatemi sapere l'orario e il campo scelto.........il pallone lo lascio in portineria nel caso non riesca poi a liberarmi
Peccato per l'assenza di capozza.............
Peccato per l'assenza di capozza.............
Boss- Numero di messaggi : 14
Colore dell\\\'edificio : Non residente
Da dove vieni? : Lucca
Pagina 1 di 1