Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma i frigoriferi si sn estinti?????

+2
capozza
verenike
6 partecipanti

Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  verenike Mer Lug 09, 2008 8:55 pm

Volevo sapere se prima delle vacanze estive ci fosse qualke speranza x l'arrivo di altri frigoriferi...ormai mi sn abituata a bere brodo al posto di acqua e la mattina ormai nn faccio più colazione da mesi xkè nn so dove conservare il latte, e aperto così a cavolo nn posso tenerlo visto ke dopo un giorno si è formato il formaggio.. Spero solo ke qnd torneremo a settembre sarà cambiato qlcs... in meglio si spera, nn so gli altri, ma a me qst situazione ha un pò rotto...
verenike
verenike

Numero di messaggi : 5
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 215
Da dove vieni? : brindisi
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  Ospite Mer Lug 09, 2008 10:48 pm

poi la cosa paradossale è stato il volantino che hanno distribuito.... suggeriva per le vacanze estive, tra le altre cose, di lasciare il frigorifero pulito....
secondo me andava aggiunta una nota: "per chi il frigorifero ce l'ha!!" Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  verenike Mer Lug 09, 2008 10:52 pm

quoto pienamente infatti qnd ho letto sn scoppiata a ridere.. Laughing Laughing Laughing
verenike
verenike

Numero di messaggi : 5
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 215
Da dove vieni? : brindisi
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  capozza Gio Lug 10, 2008 10:55 am