Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma i frigoriferi si sn estinti?????

+2
capozza
verenike
6 partecipanti

Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  verenike Mer Lug 09, 2008 8:55 pm

Volevo sapere se prima delle vacanze estive ci fosse qualke speranza x l'arrivo di altri frigoriferi...ormai mi sn abituata a bere brodo al posto di acqua e la mattina ormai nn faccio più colazione da mesi xkè nn so dove conservare il latte, e aperto così a cavolo nn posso tenerlo visto ke dopo un giorno si è formato il formaggio.. Spero solo ke qnd torneremo a settembre sarà cambiato qlcs... in meglio si spera, nn so gli altri, ma a me qst situazione ha un pò rotto...
verenike
verenike

Numero di messaggi : 5
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 215
Da dove vieni? : brindisi
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  Ospite Mer Lug 09, 2008 10:48 pm

poi la cosa paradossale è stato il volantino che hanno distribuito.... suggeriva per le vacanze estive, tra le altre cose, di lasciare il frigorifero pulito....
secondo me andava aggiunta una nota: "per chi il frigorifero ce l'ha!!" Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  verenike Mer Lug 09, 2008 10:52 pm

quoto pienamente infatti qnd ho letto sn scoppiata a ridere.. Laughing Laughing Laughing
verenike
verenike

Numero di messaggi : 5
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 215
Da dove vieni? : brindisi
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  capozza Gio Lug 10, 2008 10:55 am

penso ke prima di settembre non arriverà nulla....anzi speriamo ke arriva qualkosa a settmbre...
capozza
capozza

Numero di messaggi : 13
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Matera.....CITTA' DEI SASSI

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  UMAZ-LXXXVII Gio Lug 10, 2008 10:59 am

io il frigo ce l' ho.. Razz cmq arriveranno abbiate fede
UMAZ-LXXXVII
UMAZ-LXXXVII

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 225
Da dove vieni? : Tempio Pausania

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  Andre Gio Lug 10, 2008 12:39 pm

verenike ha scritto:quoto pienamente infatti qnd ho letto sn scoppiata a ridere.. Laughing Laughing Laughing

Eh si anche a me è venuto da farmi delle grosse risate, salvo poi accorgermi di essere anche io senza frigo e lì più che ridere mi sono girate le palle, visto che è stata l'unica cosa ad essere chiesta con urgenza dall'inizio, e nonostante si fosse detto prima dell'estate all'inizio, e si fossero dati una scadenza poi, è stato dato solo il contentino dei primi 50 frigoriferi ai primi 50 occupanti, per chi come noi non rientrava nei 50, acqua calda e niente frigo a luglio inoltrato. Ridicolo, così come il silenzio di tutti i coinvolti nessuno escluso
Andre
Andre

Numero di messaggi : 19
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 110
Da dove vieni? : QSE - Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  capozza Gio Lug 10, 2008 1:09 pm

penso ke + di scrivere su questo forum non potevamo fare.....e poi è inutile lamentarsi quando mancano 2 settimane alla fine di tutto..penso ke tutti abbiano capito ke i frigoriferi non arrivano per fine luglio(anke se c'è sempre una speranza).L'unica cosa ke si poteva fare è ke per rimediare mettevano dei frigoriferi grandi in cucina almeno per conservare il latte e bere acqua fresca. cyclops
capozza
capozza

Numero di messaggi : 13
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Matera.....CITTA' DEI SASSI

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  verenike Gio Lug 10, 2008 1:18 pm

capozza ha scritto:penso ke + di scrivere su questo forum non potevamo fare.....e poi è inutile lamentarsi quando mancano 2 settimane alla fine di tutto..penso ke tutti abbiano capito ke i frigoriferi non arrivano per fine luglio(anke se c'è sempre una speranza).L'unica cosa ke si poteva fare è ke per rimediare mettevano dei frigoriferi grandi in cucina almeno per conservare il latte e bere acqua fresca. cyclops

il frigo in cucina nn si può mettere xkè la usl nn lo permette x motivi di igiene, visto ke dovrebbe essere diviso in più persone...poi visto ke c'è gente ke ruba dagli armadietti della cucina (anke il sale...cosa ridicola) figuriamoci nei frigoriferi comuni. Neutral Neutral
verenike
verenike

Numero di messaggi : 5
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 215
Da dove vieni? : brindisi
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  ily Gio Lug 10, 2008 1:21 pm

lamentele più che giustificabili....ragazzi se posso darvi un consiglio per il latte: esistono le confezioni monoporzione (tipo quelle dei succhi di frutta)...meglio di niente....
ily
ily

Numero di messaggi : 5
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Minturno (Lt)
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  capozza Gio Lug 10, 2008 1:25 pm

vabbè gli incivili sono ovunque....per un fatto di igene....boooo!!!sono stato in studentati(no qua a pisa)dove le cose funzionavano così....e poi se devono vedere l'igene allora penso ke alkune kase dello studente dovrebbero essere chiuse!!nn è una forma di critica è solo ke penso ke si possa sopravvivere!!!


E poi ke raggionamento è che ci sono le confezioni del late come quelle dei sukki di frutta....penso ci sia una netta differenza tra latte fresco e latte a lunga conservazione.....mi stai dicendo ke mi devo bere una cosa ke non mi piace....non lo vedo un intervento sensato!!
capozza
capozza

Numero di messaggi : 13
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Matera.....CITTA' DEI SASSI

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  capozza Gio Lug 10, 2008 1:26 pm

scusa non ti volevo offendere non volevo dire ke è poko sensato però penso ke ognuno abbia i proprio gusti......scusami ankora!!
capozza
capozza

Numero di messaggi : 13
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Matera.....CITTA' DEI SASSI

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  ily Gio Lug 10, 2008 1:42 pm

figurati il mio voleva essere solo un consiglio. penso che per una persona che difficilmente rinuncia al latte, sia meglio quello a lunga conservazione che NIENTE!!!
poi ognuno fa come gli pare Suspect Suspect
ily
ily

Numero di messaggi : 5
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Minturno (Lt)
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  Boss Gio Lug 10, 2008 1:46 pm

intervengo per chiarire la questione. Avevo promesso che i frigo sarebbero arrivati per tutti entro la metà di luglio. Ho riparlato con il fornitore anche stamani e mi ha assicurato che il 15 sono tutti in consegna. Capisco che sia un disagio ma non sono riuscito ad averne prima un numero maggiore!
saluti

Boss

Numero di messaggi : 14
Colore dell\\\'edificio : Non residente
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Ma i frigoriferi si sn estinti????? Empty Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.