Ma i frigoriferi si sn estinti?????
+2
capozza
verenike
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma i frigoriferi si sn estinti?????
Volevo sapere se prima delle vacanze estive ci fosse qualke speranza x l'arrivo di altri frigoriferi...ormai mi sn abituata a bere brodo al posto di acqua e la mattina ormai nn faccio più colazione da mesi xkè nn so dove conservare il latte, e aperto così a cavolo nn posso tenerlo visto ke dopo un giorno si è formato il formaggio.. Spero solo ke qnd torneremo a settembre sarà cambiato qlcs... in meglio si spera, nn so gli altri, ma a me qst situazione ha un pò rotto...
verenike- Numero di messaggi : 5
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 215
Da dove vieni? : brindisi
Re: Ma i frigoriferi si sn estinti?????
poi la cosa paradossale è stato il volantino che hanno distribuito.... suggeriva per le vacanze estive, tra le altre cose, di lasciare il frigorifero pulito....
secondo me andava aggiunta una nota: "per chi il frigorifero ce l'ha!!"
secondo me andava aggiunta una nota: "per chi il frigorifero ce l'ha!!"
Ospite- Ospite
quoto pienamente infatti qnd ho letto sn scoppiata a ridere..
penso ke prima di settembre non arriverà nulla....anzi speriamo ke arriva qualkosa a settmbre...
capozza- Numero di messaggi : 13
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Matera.....CITTA' DEI SASSI
io il frigo ce l' ho.. cmq arriveranno abbiate fede
UMAZ-LXXXVII- Numero di messaggi : 39
Numero Camera : 225
Da dove vieni? : Tempio Pausania
verenike ha scritto:quoto pienamente infatti qnd ho letto sn scoppiata a ridere..