BEN TORNATI A TUTTE E TUTTI!!!
+2
Boss
frankekko
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come sono andate le vostre vacanze????
BEN TORNATI A TUTTE E TUTTI!!!
GOOOOOOOD MORNING PRATICELLI!!!!!
Sono passate le prime 24 ore di riapertura della nostra "casetta" campus e piano piano state tornando
Spero che le vacanze siano andate tutte bene e che siete tornati belli/e abbronzati/e (io non faccio testo come al solito :p) -> a perdita di tempo fate il sondaggio
Cos'altro dirvi....spero di vedervi attivi e carichi per le prox iniziative qui a Praticelli
Un abbraccio a todos
Sono passate le prime 24 ore di riapertura della nostra "casetta" campus e piano piano state tornando
Spero che le vacanze siano andate tutte bene e che siete tornati belli/e abbronzati/e (io non faccio testo come al solito :p) -> a perdita di tempo fate il sondaggio
Cos'altro dirvi....spero di vedervi attivi e carichi per le prox iniziative qui a Praticelli
Un abbraccio a todos
frankekko- Numero di messaggi : 69
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)
Re: BEN TORNATI A TUTTE E TUTTI!!!
Chi scrive il primo post dell'anno? era troppo prevedibile.
Un saluto a tutti.
Boss
Un saluto a tutti.
Boss
Boss- Numero di messaggi : 14
Colore dell\\\'edificio : Non residente
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Lucca
Risposta immediata!!
Eccomi qui, ancora qualche girno di vacanza e ritorno!!
Naturalmente dopo il Boss non potevo che risponderti io al post!!
Io salgo su l'11 SETTEMBRE!!
Un abbraccio a tutti!
Ci vediamo presto per organizzare tante belle iniziative!!!
Ciaooooooooooooooooo!!!
Naturalmente dopo il Boss non potevo che risponderti io al post!!
Io salgo su l'11 SETTEMBRE!!
Un abbraccio a tutti!
Ci vediamo presto per organizzare tante belle iniziative!!!
Ciaooooooooooooooooo!!!
Si torna....
Bhè ragazzi l'estate è finita si torna in quel di PRATICELLI!!
Spero che la palestra sia attiva dall' otto settembre perchè mi sono ingrassato schhh nn lo dite a nessuno...
cmq, spero che le vacanze siano andate bene..e siete carichi per affrontare un altro anno pieno; io spero solo un semestre::
CI vediamo il sette ciao a belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Spero che la palestra sia attiva dall' otto settembre perchè mi sono ingrassato schhh nn lo dite a nessuno...
cmq, spero che le vacanze siano andate bene..e siete carichi per affrontare un altro anno pieno; io spero solo un semestre::
CI vediamo il sette ciao a belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
luka83- Numero di messaggi : 2
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Campobasso
Palestra
Confermo l'apertura per l'8 settembre.
Invito tutti gli interessati a chiedere direttamente ai gestori. I questi giorni sono qui a completare i lavori.
Boss
Invito tutti gli interessati a chiedere direttamente ai gestori. I questi giorni sono qui a completare i lavori.
Boss
Boss- Numero di messaggi : 14
Colore dell\\\'edificio : Non residente
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Lucca
Re: BEN TORNATI A TUTTE E TUTTI!!!
Sono ingrassato di 5 kg O__________O
Belle vacanze, anzi bella estate, fuori da qualsiasi schema... molto grottesca...
Belle vacanze, anzi bella estate, fuori da qualsiasi schema... molto grottesca...
douwd- Numero di messaggi : 45
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : Quartu Sant'Elena
mamma mi ha viziataaaa!!!!
volevo tornare, ma non volevo tornare...
alle 7 di sera ero al mare a Budoni , alle 7 di mattina ero a Pisa !!! noooooo... che tragedia!!! che brutto ritorno!!! tutto deserto, caldo soffocante, bici sgonfia, esami da dare, camera impolverata, mensa chiusa...
per mangiare facevo uno, due, tre passi!!! ora faccio uno, due, tre km in bici!!! qundo apre la mensa di praticelli
alle 7 di sera ero al mare a Budoni , alle 7 di mattina ero a Pisa !!! noooooo... che tragedia!!! che brutto ritorno!!! tutto deserto, caldo soffocante, bici sgonfia, esami da dare, camera impolverata, mensa chiusa...
per mangiare facevo uno, due, tre passi!!! ora faccio uno, due, tre km in bici!!! qundo apre la mensa di praticelli
Pagina 1 di 1