Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bastaaaaaaaaaaa!!!

+13
Gnomo
frankekko
majaMITICA
Jacopo
Nenita
Stile86
Nessuno
fraaa
Alessandra
el barbudo
Giovanni
Memole
saretta
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Ospite Mer Set 24, 2008 12:51 pm

prima cosa: Douwd chi ti credi di essere per giudicare e sparare sentenze a raffica su tutto e su tutti?? sei un po troppo arrogante e irrispettoso per i miei gusti, di solito con le persone si relaziona con un pò più di educazione... ma questo è solo un pensiero personale.
Per il discorso dello sniff non credo bisogna giustificare quelli che lo fanno solo perchè molta gente non sa fare tunnel ssh o avere buoni firewall o altro... violano la privacy e questo penso basti per convincere tutti che è una cosa che non andrebbe fatta, poi per il resto sono d'accordo con Gnomo, io a questi qui gli darei un consiglio: andate a godervi la vita all'aria aperta, vi farebbe sicuramente bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty RE

Messaggio  Nessuno Mer Set 24, 2008 2:49 pm

poi Dowd, Down, Dawd o douwd, come cazzodiciamo, come hai detto prima, non tutti hanno i mezzi per farlo... ma te hai un pc fisso... o sbaglio?
certo, cazzotifrega appunto.
la rete è fatta scondo esigenze aziendali, è una normale lan, e questa la trovi qui come in una grande azienda. legalmente Boss ha assolto a tutti i suoi doveri legali... quindi è colpa dei coglioni, e non del tipo di rete

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty basta

Messaggio  Nessuno Mer Set 24, 2008 8:06 pm

La discussione finisce qui, definitivamente, facendo però notare che:
non ho ancora avuto una risposta al perchè i post sono stati cancellati. GRAZIE
non ho ancora avuto una risposta del perchè la gente si diverte a cazzeggiare in questo modo. GRAZIE (come dice V., "ma perchè non trombate? altrimenti vi accompagno io per mano a migliarino", come dice gnomo "perchè non andate a divertirvi all'aria aperta?)
non ho ancora avuto una risposta da coloro che intendendosi (a quanto pare) di reti e tenendoci a questo forum (a quanto pare) ed ai praticelliani (a quanto pare) non fa nulla per debellare questo fenomeno. GRAZIE
in quanto rappresentante mi sento responsabile di tutto ciò, gnomo anche, un altro si è ritirato già da tempo (bah... chissà come mai...!), manca qualcuno all'appello?
vedremo come evolverà la situazione
auguro a tutti una buona sniffata (attiva e passiva)... invitando però a non farla.

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  douwd Mer Set 24, 2008 8:50 pm

Perchè i post sono stati cancellati. Non lo so, ma per quanto riguarda il mio non mi importa.
Perchè la gente si diverte a cazzeggiare. Non penso tu sia così ingenuo da non presumere di saperlo, cioè, è come chiedersi perchè l'uomo fa del male.
Perchè nessuno non fa nulla per debellare questo fenomeno. Perchè nessuno può, fine. Hai una strana concezione del virtuale.

Concordo con Tommy per chiudere qua.

PS. ho una mobo ASRock ConRoe1333-GLAN con scheda di rete INTEGRATA. Chi vuole faccia le proprie conclusioni.

douwd

Numero di messaggi : 45
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : Quartu Sant'Elena

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty FINE

Messaggio  Nessuno Mer Set 24, 2008 9:38 pm

per quanto riguarda me... mi importa che i post siano stati cancellati
vorrei capire il gusto nel leggere i cazzi altrui. 1-2-3 volte ci può stare... ma oltre diventa psicosi.
concordo... ho una concezione molto strana, ma non riguarda solo il virtuale...
sbagliato... si può fare qualcosa.
ocio
FINE

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Spiegazione

Messaggio  frankekko Gio Set 25, 2008 12:44 am

Dopo una consultazione con Ziobismark insieme riteniamo che la perdita dei due post sia avvenuta in data 22/09/08 probabilmente per il crash del server. Purtroppo non abbiamo copie di backup, quindi non c’è nessun modo di recuperare i due post andati oramai persi.
Proporremo ai due utenti di riscrivere i due post se lo ritenessero opportuno.
Detto questo però vorrei fare un paio di precisazioni.

* la rete presente qui a praticelli è di tipo a stella (per chi non è informatico può avere info su wikipedia cliccando su questo link. Questo significa che tutte le informazioni viaggiano in chiaro (non coperte da cifratura) e possono essere recuperate da un qualsiasi sniffer scaricabile dalla rete. Per fare un esempio a chi di informatica non ne mastica molto: se due persone sono in una piazza italiana e parlano a voce alta in italiano, loro possono essere ascoltati da altri; dite pure che chi origlia è maleducato, ma ciò è possibile. Se qualcuno usasse un “microfono” (un qualsiasi mezzo attivo di ascolto) questo è intercettazione attiva quindi reato. Se queste due persone parlano in una piazza italiana ma in lingua araba, possono essere ascoltati da tutti, ma a meno che qualcuno non sappia l'arabo (esempio di cifratura), non si capirebbe di cosa parlano. Dove voglio arrivare: premesso che la sicurezza esiste solo con il pc non in rete, imparate ad usare sempre cifratura ssh sia con windows che con linux. Come ha chiarito nel post Ziobismark, se qualcuno non si fida della rete, io e Ziobismark ci mettiamo a vostra disposizione per aiutarvi e spiegarvi questa modalità di trasmissione dati e, per chi vorrebbe settare il proprio pc (soprattutto per gli utenti che usano windows) con firewall e antivirus per aumentare il livello di sicurezza del proprio computer, può contattarci tranquillamente.
* vorrei fare un richiamo sia a douwd che a TommyV per i toni usati nel forum (prima degli ultimi due post pubblicati). Nel forum esiste un regolamento (vedi link) e molte cose non sono state rispettate. Non voglio bannare nessuno per il momento, ma la prossima volta sarò insindacabile.

Sperando che siamo stati chiari, scusatemi per la lunghezza del post e il ritardo, a voi la parola.
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty ?

Messaggio  Nessuno Gio Set 25, 2008 3:44 am

"crash del server"... mica è un modo carino per dire "ci hanno fregato le password" o "sappiamo ma voi non conoscitori della rete non saprete mai"?
per me scrivere in maiuscolo significa evidenziare una cosa... e non urlare. PARDON (come evidenziatura)
poi le "violazioni", almeno mie, leggendo per la prima volta il regolamento non mi sembrano suscettibili di bannamento, in quanto violazioni meno gravi (2 parolacce circa in tutto, visto che cazzeggiare non è una parolacciaacciaacciaacciaaccia, per lo più di risposta) bounce
appello generale--> attenti a chi di dovere... praticelli ha occhi ed orecchi ovunque, le voci girano, si spargono... nessuno è mai solo.
gia-stu-que-amm-vir-bir-idi-pos-ros-por-rag-caf-spi

ripeto ancora, sono rappresentante, ed in quanto tale non starò con le mani in mano.
mi ritiro del tutto dal topic, oramai è inutile continuare.
cheers

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Gnomo Gio Set 25, 2008 4:25 am

Salve Ragazzi.......Navigando questa notte sulla rete ho trovato forse dei software che vi possono essere di grande aiuto.....Uno è un software per messaggistica istantanea all'interno delle aziende e non necessita di un server come messenger e inoltre cripta i messaggi inviati!Un altro è un estensione di Windows Live Messenger che cripta i messaggi tra i contatti...l'unico "problema" dell'ultimo è che sia il mittente che destinatario del messaggio devono avere il software installato!!!!!Cmq posto i due collegamenti relativi dei due software perchè ci sono tutte le spiegazioni di essi e sul loro utilizzo!!!!

Ragazzi, questa discussione dovrebbe prendere una diversa piega e secondo me dovrebbe fare in modo che venga risolto il problema in modo + rigoroso in modo tale che il Forum accresca la sua credibilità e funzionalità!!!!

Cmq ecco i link dei siti:

Software per la messaggistica istantanea aziendale:

http://www.programmigratis.com/Internet_e_Comunicazione/Messenger_SMS_Pagers_e_Peer-to-Peer/Softros_LAN_Messenger_222_Recensione.html

Estensione per Windows Live Messenger:

http://aranzulla.tecnologia.alice.it/criptare-i-messaggi-scambiati-su-windows-live-messenger-898.html

Ciao Ragazzi e miraccomando postate tutto ciò che ritenete utile!!!!
Gnomo
Gnomo

Numero di messaggi : 25
Numero Camera : 121
Da dove vieni? : Tula

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty bastaaaaaaaaaa... ma basta però....

Messaggio  saretta Gio Set 25, 2008 11:24 am

Arrow titolo: e mo' basta però... Exclamation
Arrow riassunto delle puntate precedenti: sono stati esposti vari problemi, ma non se n'è risolto manco uno... scratch
Arrow pensiero personale: chi non sa usare il computer non significa che non ha diritto alla propria privacy.... (è come se i muti non avessero il diritto di dire la loro silent !!)
Arrow 7° Comandamento: non rubare (chi "sniffa" ruba il diritto di riservatezza agli altri e non di meno ruba le informazioni in sè) pirat
Arrow consiglio: 2 bustine di camomilla e 2 gocce di valium al mattino... flower
Arrow proverbio: il diavolo insegna a rubare, ma non a nascondere (attenti!!!) Evil or Very Mad
Arrow ringraziamenti: a gnomo e a tutti quelli che posteranno link di software antirapina... cheers
Arrow in sardo: no' imparasa a babbu a coddare!!! tongue (...aria di censura...)
Arrow conclusione: fine (volevo scriverlo in maiuscolo, ma non volevo svegliare nessuno Sleep)
Arrow firma: saretta I love you
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  douwd Gio Set 25, 2008 4:02 pm

Non chiudete sto 3d perchè ogni volta c'è da ridere LOL

douwd

Numero di messaggi : 45
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : Quartu Sant'Elena

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Stefan Ven Ott 17, 2008 12:29 pm

Soluzione per chi lascia i piatti nel lavello sporchi da settimane...
si compra un secchio e si mettono delicatamente li dentro... il proprietario capirà quindi il messaggio ....


Per coloro che invece utilizzano la rete per divertirsi con i pc degli altri... io rimango sempre dell'idea che c'è molta gente che riceve tante agevolazioni, e che non ha il minimo rispetto di tutto ciò che li viene fornito, gratuitamente... quindi non resta che proteggervi i pc con i mezzi esistenti (ho letto che c'è qualcuno disposto a dare una mano a riguardo) o eventualmente segnalare il tutto al DSU e se si ricevono danni ai propri pc (anche perdita di dati) bè la soluzione è semplice bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Police
Stefan
Stefan

Numero di messaggi : 19
Età : 38
Numero Camera : 112
Da dove vieni? : Taranto

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty re:

Messaggio  Nessuno Ven Ott 17, 2008 4:28 pm

quella del secchio è simpatica.
per quanto riguarda la rete, andai dal direttore della struttura a porgli nuovamente il problema.
le soluzioni che si prospettavano erano 3:
-la polizia postale ha il dovere, se parte la denuncia da parte di qualcuno, di analizzare la rete e tutto quello che è successo da quando è stata attivata (i capi di accusa sarebbero violazione di privacy e violazione di sistema informatico... dati certi appresi a seguito di una richiesta informazioni all'ufficio competente). gli altarini verrebbero quindi subito scoperti. sarebbe la soluzione più pesante però
-noi abbiamo la possibilità di scoprire chi è stato, ma la soluzione è sanguinosa ed il problema continuerebbe (la volpe perde il pelo ma non il vizio)
-infine è stato contattato il fornitore dei servizi informatici del nostro campus che si sta impegnando a configurarla come VPN. in questo modo potremo tranquillamente navigare senza più impicci
cheers

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Stefan Ven Ott 17, 2008 6:24 pm

La cosa del secchio funziona... l'ho già applicata Twisted Evil

Per il resto credo che appunto la soluzione sia nel configurare la rete in modo opportuno, o ricorrere alla polizia postale.. una volta che ne acchiappi uno gli altri si dovrebbe spaventare ... io sono per le soluzioni rapide ed efficaci... Twisted Evil
Stefan
Stefan

Numero di messaggi : 19
Età : 38
Numero Camera : 112
Da dove vieni? : Taranto

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty cosa???

Messaggio  majaMITICA Ven Ott 17, 2008 8:02 pm

la soluzione del secchio non mi piace! Shocked e non funzionarà... almeno sul nostro piano!
majaMITICA
majaMITICA

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Numero Camera : 666
Da dove vieni? : dall'al di là

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  frankekko Ven Ott 17, 2008 9:26 pm

TommyV ha scritto:
le soluzioni che si prospettavano erano 3:
-la polizia postale ha il dovere, se parte la denuncia da parte di qualcuno, di analizzare la rete e tutto quello che è successo da quando è stata attivata (i capi di accusa sarebbero violazione di privacy e violazione di sistema informatico... dati certi appresi a seguito di una richiesta informazioni all'ufficio competente). gli altarini verrebbero quindi subito scoperti. sarebbe la soluzione più pesante però
-noi abbiamo la possibilità di scoprire chi è stato, ma la soluzione è sanguinosa ed il problema continuerebbe (la volpe perde il pelo ma non il vizio)
-infine è stato contattato il fornitore dei servizi informatici del nostro campus che si sta impegnando a configurarla come VPN. in questo modo potremo tranquillamente navigare senza più impicci
cheers

Risposta al volo
- La soluzione più pesante mi piace...qnd passerà la polizia postale da qui li lascio i log del mio firewall, denuncio alla fine solo chi mi ha rotto le scatole provando ad entrare sul mio pc. Se poi i miei dati li faccio passare in chiaro, in parte, è colpa mia, quindi non posso denunciarli.
- Se hai la possibilità di farlo, automaticamente capisco che tu sai analizzare una rete (se sei sensitivo, cancello subito questa parte di post...) violando automaticamente la privacy delle persone, quindi saresti perseguibile anke tu per il punto precedente.
- Con una VPN non risolvi il problema dello sniffing Very Happy

Stefan ha scritto:
Soluzione per chi lascia i piatti nel lavello sporchi da settimane...
si compra un secchio e si mettono delicatamente li dentro... il proprietario capirà quindi il messaggio ....

Parlarne di persona, no eh?

Saludos a todos

EDIT: per chi prova a fare attacchi via proxy esterni, tranquilli che il firewall centrale segna tutto, siete rintracciabili lo stesso Very Happy
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Stefan Ven Ott 17, 2008 9:37 pm

frankekko ha scritto:

Stefan ha scritto:
Soluzione per chi lascia i piatti nel lavello sporchi da settimane...
si compra un secchio e si mettono delicatamente li dentro... il proprietario capirà quindi il messaggio ....

Parlarne di persona, no eh?


ma la fase di parlare di persona è ovvio che viene prima.. poi a mali estremi, estremi rimedi Laughing
Stefan
Stefan

Numero di messaggi : 19
Età : 38
Numero Camera : 112
Da dove vieni? : Taranto

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty scusami :D

Messaggio  frankekko Ven Ott 17, 2008 10:06 pm

Scusami Stefan..pensavo che avevi già comprato il secchio e i sacchetti tongue
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Nessuno Ven Ott 17, 2008 11:05 pm

frankekko ha scritto:
TommyV ha scritto:
le soluzioni che si prospettavano erano 3:
-la polizia postale ha il dovere, se parte la denuncia da parte di qualcuno, di analizzare la rete e tutto quello che è successo da quando è stata attivata (i capi di accusa sarebbero violazione di privacy e violazione di sistema informatico... dati certi appresi a seguito di una richiesta informazioni all'ufficio competente). gli altarini verrebbero quindi subito scoperti. sarebbe la soluzione più pesante però
-noi abbiamo la possibilità di scoprire chi è stato, ma la soluzione è sanguinosa ed il problema continuerebbe (la volpe perde il pelo ma non il vizio)
-infine è stato contattato il fornitore dei servizi informatici del nostro campus che si sta impegnando a configurarla come VPN. in questo modo potremo tranquillamente navigare senza più impicci
cheers

Risposta al volo
- La soluzione più pesante mi piace...qnd passerà la polizia postale da qui li lascio i log del mio firewall, denuncio alla fine solo chi mi ha rotto le scatole provando ad entrare sul mio pc. Se poi i miei dati li faccio passare in chiaro, in parte, è colpa mia, quindi non posso denunciarli.
- Se hai la possibilità di farlo, automaticamente capisco che tu sai analizzare una rete (se sei sensitivo, cancello subito questa parte di post...) violando automaticamente la privacy delle persone, quindi saresti perseguibile anke tu per il punto precedente.
- Con una VPN non risolvi il problema dello sniffing Very Happy

EDIT: per chi prova a fare attacchi via proxy esterni, tranquilli che il firewall centrale segna tutto, siete rintracciabili lo stesso Very Happy
spiacente, mai sniffato. ho scaricato wireshark, lo ho aperto, c'ho capito meno di 0, e lo ho eliminato.
spiacente, legalmente lo sniffing è violazione di privacy, e non c'entra il tipo o meno di connessione, se in chiaro o in scuro.
se non si ricorre alla polizia postale c'è una piccola riflessione dietro, e non paura
con una VPN si spera cambi qualcosa. ciò è quanto può fare il direttore ed i fornitori del servizio
ecco la risposta della polizia alla richiesta informazioni che io feci
commissariatopsonline@poliziadistato.it a me mostra dettagli 25 set

La fattispecie da Lei presentata potrebbe integrare una serie di ipotesi delittuose, non ultima quella di accesso abusivo ad un sistema informatico di cui all’art. 615ter codice penale.
Potrà, pertanto, recarsi presso l’Ufficio di Polizia a Lei più vicino e presentare formale denuncia/querela fornendo una descrizione dettagliata dei fatti.

Potrà, inoltre, recarsi presso un Ufficio della Polizia Postale e delle Comunicazioni a lei più vicino, il cui elenco è presente sul sito del Commissariato di P.S. on-line (www.commissariatodisp.it), al fine di presentare una querela.
Cordiali saluti affraid


cheers

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  frankekko Sab Ott 18, 2008 1:31 am

Come al solito ti porti l'acqua al mulino....non ti ho accusato di nulla caro TommyV...semplicemente ho dato una risposta al volo di quello che tu hai scritto (nonostante avevi detto di ritirarti da questo topic).
Essendo informatico ed avendo seguito un corso di sicurezza informatica con un professore che collabora costantemente con la polizia postale, conosco benissimo la normativa a riguardo, quindi non te la prendere con me. Nel mio caso, non ho fatto ancora denuncia semplicemente perchè non mi sembra il caso di fare casini "inutili" dentro questa struttura. Se non l'hai capito, cerco di dirtelo con parole più spicciole: sono d'accordo con te!!!
Chiariamoci: una persona che ti entra nel tuo computer è diverso da una persona che ti sniffa il traffico in uscita dal tuo pc...sia chiara questa cosa, sono due atti illeciti diversi. Resta il fatto che non puoi capire se una persona ti sniffa o meno...lo sniffing passivo non lo vedi. Quindi mi sembra difficile trovare una correlazione "mi hanno sniffato" con "so chi è stato a sniffare". Se un giorno me lo spieghi, anke di persona, sarei molto contento.
Non illudetevi con la VPN, il problema non si risolve comunque.
Concludendo, col mio post rendevo pubblico a tutti il mio modo di pensare e di reagire riguardo questo psuedo-problema, nessuna accusa personale contro di te. Nella vita ci sono problemi molto più grossi di questo...e con ciò spero che l'argomento si chiuda.

ps: se tommyv vuoi ancora parlarne, preferisco farlo di persona la prox volta...mi sarei un pò seccato di parlare per via indiretta di questo psuedo-problema.
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Stefan Sab Ott 18, 2008 10:32 am

frankekko ha scritto:Scusami Stefan..pensavo che avevi già comprato il secchio e i sacchetti tongue

lol! ancora non im sono trasferito alla praticelli ... altrimenti li avrei già comprati lol!

Scherzo Rolling Eyes ci si vede giovedi...
Stefan
Stefan

Numero di messaggi : 19
Età : 38
Numero Camera : 112
Da dove vieni? : Taranto

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  saretta Sab Ott 18, 2008 4:16 pm

TommyV ha scritto:quella del secchio è simpatica.
per quanto riguarda la rete, andai dal direttore della struttura a porgli nuovamente il problema.
le soluzioni che si prospettavano erano 3:
-la polizia postale ha il dovere, se parte la denuncia da parte di qualcuno, di analizzare la rete e tutto quello che è successo da quando è stata attivata (i capi di accusa sarebbero violazione di privacy e violazione di sistema informatico... dati certi appresi a seguito di una richiesta informazioni all'ufficio competente). gli altarini verrebbero quindi subito scoperti. sarebbe la soluzione più pesante però
-noi abbiamo la possibilità di scoprire chi è stato, ma la soluzione è sanguinosa ed il problema continuerebbe (la volpe perde il pelo ma non il vizio)
-infine è stato contattato il fornitore dei servizi informatici del nostro campus che si sta impegnando a configurarla come VPN. in questo modo potremo tranquillamente navigare senza più impicci
cheers


ma non era il lupo che perdeva il pelo? lol!
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Nessuno Sab Ott 18, 2008 7:56 pm

mmhh... bel dubbio. fattostà che in rete ho trovato anche la volpe, anche se in effetti mi sembra si dica il lupo...

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty RE: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  tiglotto Mar Ott 21, 2008 9:10 am

carissimi fanciulli ... cosa ho letto? Shocked POLIZIA POSTALE? cerchiamo di non creare panico generalizzato. Non sarebbe meglio di convocare un assemblea e parlarne di persona tutti quanti?
tiglotto
tiglotto

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Numero Camera : 125
Da dove vieni? : galatina

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Ziobismark Mar Ott 21, 2008 5:41 pm

tiglotto ha scritto:carissimi fanciulli ... cosa ho letto? Shocked POLIZIA POSTALE? cerchiamo di non creare panico generalizzato. Non sarebbe meglio di convocare un assemblea e parlarne di persona tutti quanti?

Caro piero, parli proprio tu che hai un pc fisso....lo vedo dal tuo avatar!

ps. Ogni riferimento a fatti, cose o persone NON è puramente casuale.
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  saretta Mar Ott 21, 2008 5:49 pm

perchè, bisogna sentirselo dire a un'assemblea che "sniffare" è illegale e irrispettoso? Suspect
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

bastaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 2 Empty Re: bastaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.