Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bannata per aver chiesto scusa

3 partecipanti

Andare in basso

bannata per aver chiesto scusa Empty bannata per aver chiesto scusa

Messaggio  VxVendetta Lun Nov 10, 2008 4:31 pm

Andrew ha scritto:
Ziobismark ha scritto:

A me è stato detto altro dai diretti interesati, e mi sono comportato di conseguenza.
Non so se ci sono altri "diretti interessati", ma ci tengo a precisare che io non ho mai chiesto di bannare saretta.
chi sono gli altri diretti interessati??? Tu?? tanto sei sempre in mezzo... immaggino ti ritenga diretto interessato anche in questo caso... ma che sei un buffone è cosa nota ormai... non pensavo di saresti offeso...

Ziobismark ha scritto:
Come in ogni forum normale i ban non si discutono.
questo lo diresti forum normale?? con un dittatore che capeggia? in che regola sta scritto che i ban non si discutono??? o stai continuando ad aggiungere regole a tuo piacimento (si chiama sempre dittatura)?
per maggiore chiarezza avresti dovuto scrivere "nel mio forum anormale, non voglio che si discutano i ban che ho fatto io"... perchè è questo che significa quella frase...

Ziobismark ha scritto:
Quando il tuo ban sarà scaduto se ne avrai voglia potrai continuare a scrivere, altrimenti è stato un piacere averti tra noi
piacere tutto tuo di averti conosciuto...
ringrazio tutti gli altri per gli interessanti scambi di opinioni...

Ziobismark ha scritto:
Ultima cosa, se ti viene dato un ban e ti registri con un altro utente diventi una Lamer e di solito nei forum c'e il ban a vita
se mi è stato dato un ban, e non lo trovo giusto, ho tutto il diritto di registrarmi con un'altro nome e dire la mia...
ma forse è proprio questo che tu NON vuoi... che gli altri dicano la loro (logicamente se diiscordante dalla tua parola)..
perchè non fai una cosa.. metti tra le regole una clausola con scritto: chiunque abbia un pensiero diverso dal mio, è pregato di tenerselo... così nel tuo forum """"normale"""" (abbondo con le virgolette che in questo caso non bastano mai) potrai trovare quello che vuoi sentirti dire (in italiano: dittatore)...

vorrei invece che ci illumini sul tuo significato della parola "lamer"... secondo te sono una "ragazzina che, a puro scopo di vandalismo, cerco di provocare danno"... "oppure attraverso l'utilizzo piccoli programmi, che reperisco nel web, attuo attacchi al tuo forum, allo scopo di danneggiarlo o sfregiarlo"? (preso dal post di Frankekko).. o per te la parola "lamer" ha un significato diverso?
forse il tuo significato di "lamer" è una bozza che volevi inviare allo zanichelli per l'edizione del 2009... perchè il vero significato non ti garba... e un vero dittatore vuole che si parli a modo suo...
Ti ricordo che Hitler è morto, e pure Mussolini!!! (manca poco per Berlusca)...

per chi non capisce il motivo della mie parole... copio ciò che il nostro dittatore a prudentemente cancellato....
Ziobismark ha scritto:
saretta ha scritto:
Andrew ha scritto:
saretta ha scritto:

mmmmmmm... qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa...
Sei venuta fuori con quell'uscita dopo il mio ultimo post, senza quotare nessuno e riferendoti ai "nuovi" buffoni. La coda di paglia non centra niente, cerca piuttosto di specificare meglio il soggetto prima di offendere a vanvera le persone.
Comunque chiudiamola qui, che è meglio..

scusami per la mia risposta innoportuna "qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa... "... buona serata...
Banno saretta per 1 settimana da oggi dato che non riesce a discutere civilmente con le persone...

Chiudo!

io sarei quella che non riesce a discutere civilmente con le persone?
vogliamo parlare di come più volte hai offeso tu le persone?? o gli "Admin" hanno l'immunita??
solo qualche post prima:
Ziobismark ha scritto:
UMAZ-LXXXVII ha scritto:
E' arrivato Sapientino! Bravo!...ci mancava pure che io fossi in quella lista Shocked ..volevo solo dirti che io vorrei che tutti i colpevoli vengano a galla, non solo quelli che affermi di aver denunciato, perchè sai, a volte presi dalla fretta o dalla disattenzione, ci lasciamo qualkuno dietro solo perchè non abbiamo i log, questi cosi magici che servono a "verbalizzare" una certa azione, a quanto ho capito: questo per dire che non so da quanto controlli la rete (cosa peraltro scorretta, anche se tu affermi il contrario, te lo dico io che lo è, e non parliamone neppure di standard MARS, Twix, Tronky..)..cmq volevo solo avere delle delucidazioni, se sei sicuro che il pelo nell'uovo non c'è perchè mettere così le mani avanti peraltro "assolvendomi" scratch da ogni colpa senza che io te l' abbia chiesto? le domande del mio "post" (se così li chiamate voi giovani) precedente erano domande, e lo sono ancora, che aspettano una risposta: una me la deve dare Andrea quando lo vedo e l'altra me la dovresti dare tu...notte a tutti
Secondo me stai male... affraid

Tempio ti aveva chiesto delle spiegazioni su alcuni fatti... quella è una risposta da "admin" o una risposta da "rappresentante del campus"? complimenti per l'esempio!!!

per non parlare poi della sezione -Subentro 4° rappresentante- dove si legge addirittura:
Ziobismark ha scritto:
Gnomo ha scritto:
Scusa se non ci dimettiamo come facciamo ad assumere un certo di credibilità? La principale funzione di un rappresentante è quella di una figura su cui un qualsiasi elettore possa far riferimento per avere un ocontatt diretto con le istuzioni. Quindi io penso che la prima cosa sia la nostra credibilità e appoggio da parte dell'elettorato. Inoltre io ho visto (come tutti voi) crollare diversi governi e ricandidarsi ai nuovi politici dei vecchi, quindi non vedo il motivo che non si possa riprorre ad una nuova ricandidatura lo stesso anche dopo una sua dimissione.
Comunque ne discuteremo anche nell'assemblea che si terrà prima delle votazioni e magari si arriverà ad una scelta di modalità anche tramite una votazione per alzata di mano, in modo tale che non si creino inutili polveroni.
Gnomo ti consiglio un buon libro di sintassi e semantica perche "*io can*" non capisco un cazzo di quello che dici...ma è il sardo in versione italiana? ma quante inchusa ti spari prima di connetterti?


CAZZO , e stavolta te lo scrivo pure in maiuscolo!!!
non mi soffermo sull'aver considerato Gnomo un ignorante su un sito internet pubblico, ma più che altro sulla bestemmia!!
nessuno l'aveva notata?? strano.. perchè pochi post dopo io stessa avevo scritto:

saretta ha scritto:
Ziobismark ha scritto:
Gnomo ha scritto:
Scusa se non ci dimettiamo....
Gnomo ti consiglio un buon libro di sintassi e semantica perche "*io can*" non capisco un cazzo di quello che dici...ma è il sardo in versione italiana? ma quante inchusa ti spari prima di connetterti?
c'è chi in Dio ci Crede e ha Fede...
secondo me la frase corretta è senza il primo asterisco....
ma logicamente nessuno si è soffermato altre me....
devo copiarti altre cose o vuoi che ti parli di come hai risposto a TommyV sempre sul forum per quanto riguarda l'elezione del 4° rappresentante?... mmm.. poi diventa troppo lungo... quindi meglio che passiamo a ciò che ho da dirti:

prima di dire agli altri di essere educati, forse è meglio che tu sappia cosa sia l'educazione... a quanto pare quando te la stavano insegnando eri fuori a giocare con Barbie e Ken!!

o forse l'educazione è solo un pretesto perchè ti so sulle scattole e hai detto: perchè non la leviamo di torno per una settimana? così non mi fa più domande fino all'assemblea, alle quali non so rispondere, sulla FALSA denuncia...

o no... forse perchè ho chiesto scusa direttamente sul forum per la frase "qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa... ", invece di passare prima in camera tua e poi chiedere scusa all'assemblea davanti a tutti, inginocchiata sui ceci.....

mha... forse eri troppo impegnato a fare sniffing agli altri, che non hai avuto il tempo di sniffare sul mio pc per leggere che oltre che sul forum, ad Andrew le scuse gli e le ho fatte anche privatamente, come fanno le persone ben educate...

nono... sono sicura che mi hai bannato solo per far credere che ancora hai influenza sul forum e sulle questioni della praticelli... se ancora non l'hai capito stai sul culo a tutti... fossi al posto tuo mi sarei sotterrata, e non mi sarei più fatta vedere....

quindi ti consiglio di stare alla larga dai guai e sopratutto di lasciare in pace le persone tranquille!!

cancella pure questo post, banna pure VperVendetta... tanto un modo per rinserirlo nel forum lo trovo...
VxVendetta
VxVendetta

Numero di messaggi : 2
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : da dove mi hanno cacciato
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

bannata per aver chiesto scusa Empty Re: bannata per aver chiesto scusa

Messaggio  Andrew Lun Nov 10, 2008 4:56 pm

VxVendetta ha scritto:
chi sono gli altri diretti interessati??? Tu?? tanto sei sempre in mezzo... immaggino ti ritenga diretto interessato anche in questo caso... ma che sei un buffone è cosa nota ormai... non pensavo di saresti offeso...

Questa e' rivolta a me o a Ziobismark?

Andrew

Numero di messaggi : 8
Numero Camera : 2xx
Da dove vieni? : Da dove mi pare

Torna in alto Andare in basso

bannata per aver chiesto scusa Empty Re: bannata per aver chiesto scusa

Messaggio  VxVendetta Lun Nov 10, 2008 5:18 pm

Andrew ha scritto:
VxVendetta ha scritto:
chi sono gli altri diretti interessati??? Tu?? tanto sei sempre in mezzo... immaggino ti ritenga diretto interessato anche in questo caso... ma che sei un buffone è cosa nota ormai... non pensavo di saresti offeso...

Questa e' rivolta a me o a Ziobismark?

è tutto rivolto a ziobismark, non c'è da sbagliarsi!!!
VxVendetta
VxVendetta

Numero di messaggi : 2
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : da dove mi hanno cacciato
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

bannata per aver chiesto scusa Empty Re: bannata per aver chiesto scusa

Messaggio  Ospite Lun Nov 10, 2008 5:21 pm

Ma tutti i post precendenti che fine hanno fatto????? Mad Mad Mad
Non sarà mica un altro """""""""""""errore del server""""""""""Suspect
Non ha più nessun senso continuare a discutere su questo forum. Un saluto a tutti (quelli che se lo meritano), ci vediamo sull'altro forum che si farà... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bannata per aver chiesto scusa Empty Re: bannata per aver chiesto scusa

Messaggio  UMAZ-LXXXVII Lun Nov 10, 2008 10:26 pm

...va bè poco male, tanto un forum lo so fare anche io, non ci vogliono grosse conoscenze...se qualcuno mi da una mano si parte subito...consiglio a tutti di lasciare questo forum che di forum non ha che il nome perchè penso che sia necessario "sfrondare" un po' e ripartire da capo con admin che sappiano amministrare e che non facciano capricci da bimbi...au revoir
UMAZ-LXXXVII
UMAZ-LXXXVII

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 225
Da dove vieni? : Tempio Pausania

Torna in alto Andare in basso

bannata per aver chiesto scusa Empty Re: bannata per aver chiesto scusa

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 1:20 am

UMAZ-LXXXVII ha scritto:...va bè poco male, tanto un forum lo so fare anche io, non ci vogliono grosse conoscenze...se qualcuno mi da una mano si parte subito...consiglio a tutti di lasciare questo forum che di forum non ha che il nome perchè penso che sia necessario "sfrondare" un po' e ripartire da capo con admin che sappiano amministrare e che non facciano capricci da bimbi...au revoir
IO SICURAMENTE FARO PARTE DI COLORO CHE SI CANCELLANO...
della situazione tra saretta e ziobism non ne so molto pero di certo in questo forum c'è qlk cosa che non funziona..e nn si capisce nulla..
forse farlo da capo non guasterebbe..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bannata per aver chiesto scusa Empty Re: bannata per aver chiesto scusa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.