Bar e Negozio
+7
makakko86
FreeItaly
princssemarta
Alessia
Peppiniello
shole
Ziobismark
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bar e Negozio
Oggi, ho avuto una discussione con il direttore, il quale, mi ha informato che da giorno 10 di maggio aprirà il fatidico bar e nella sala adiacente un negozio di generi alimentari e cartoleria.
Mi spiegava sempre il direttore che sarà possibile inserire in negozio anche altri reparti. Avete qualche suggerimento sulla merce che potrà essere venduta?
avete delle esigenze particolari? ad esempio io proporrei una piccola farmacia con medicinali da banco (con tutta l'acqua che c'è a pisa un'aspirina fa sempre comodo)
A voi il compito di pensare ad altro...forza spremiamoci le meningi!
Mi spiegava sempre il direttore che sarà possibile inserire in negozio anche altri reparti. Avete qualche suggerimento sulla merce che potrà essere venduta?
avete delle esigenze particolari? ad esempio io proporrei una piccola farmacia con medicinali da banco (con tutta l'acqua che c'è a pisa un'aspirina fa sempre comodo)
A voi il compito di pensare ad altro...forza spremiamoci le meningi!
Bar e Negozio
Mi ero completamente dimenticato del bar e del negozio... speriamo che i prezzi non siano troppo elevati!
Chissà dove li metteranno? in fondo vicino al blocco 1 e 2 ?
Re: Bar e Negozio
shole ha scritto:Mi ero completamente dimenticato del bar e del negozio... speriamo che i prezzi non siano troppo elevati!
Shole....Ziobismark chiede dei suggerimenti e non domande su domande...
Peppiniello- Numero di messaggi : 2
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 013
Da dove vieni? : Agrigento
una piccola edicola? almeno nella lam leggo qualcosa
Alessia- Numero di messaggi : 10
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Terni
quoto per i medicinali da banco...
fanno sempre utile...
se c'è già la cartoleria siamo a cavallo!!!
fanno sempre utile...
se c'è già la cartoleria siamo a cavallo!!!
princssemarta- Numero di messaggi : 50
Numero Camera : 022
Da dove vieni? : Tiggiano (LE)
personalmente mi preoccupererei soprattutto che bar e negozio siano ben riforniti di prodotti freschi da banco e lattine ghiacciate..
così magari anche se nn abbiamo il frigo possiamo prendere li quello che ci serve giornalmente.....
.....sempre che nn costino un'occhio!!!!
così magari anche se nn abbiamo il frigo possiamo prendere li quello che ci serve giornalmente.....
.....sempre che nn costino un'occhio!!!!
FreeItaly- Numero di messaggi : 19
Numero Camera : 128
Da dove vieni? : Soianella
ma si sa qualcosa del bar e del negozio???il 10maggio si sta avvicinando...
bar e negozio
Io sono d'accordo sulla piccola farmacia...e cartoleria..però avrei una proposta:secondo voi ci può essere la possibilità ke in questo bar e negozio ci facciano lavorare noi invece ke esterni???forse è un pò tardi ma a me sembra possibile..qualke soldo fa sempre comodo!!!magari facciamo un gruppo ke s divide in turni...
makakko86- Numero di messaggi : 4
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 009
Da dove vieni? : Castelnuovo di Garfagnana
sarebbe una bella idea!
il problema sta nel fatto (credo) che il bar è stato dato in gestione ! quindi chi lo gestirà ovviamente comprerà tutto il cibo, le bevande e quant altro!
quindi n penso proprio si possa proporre una cosa del genere!!!
ciauz
il problema sta nel fatto (credo) che il bar è stato dato in gestione ! quindi chi lo gestirà ovviamente comprerà tutto il cibo, le bevande e quant altro!
quindi n penso proprio si possa proporre una cosa del genere!!!
ciauz
Giorgio- Numero di messaggi : 3
Numero Camera : 111
Da dove vieni? : Rapallo
non so se vi siete fatti un giro nel negozio ma...tutto c'è tranne che i beni di prima necessità!!!manca la pasta, il latte, il pane, la carta igenica...bisogna andare in massa dirglielo al gestore...chi viene con me???
40 paia di ciabatte invernali se ricordo bene, per non parlare dell'infinità di bibite inutili...assurdo che non ci sia pane, acqua, pasta e carta igienica. Cioè, vorrei dire, un genio del business!
Andre- Numero di messaggi : 19
Numero Camera : 110
Da dove vieni? : QSE - Cagliari
A dire il vero in questa struttura molte cose sono assurde...e, a mio avviso, faremmo bene a non prendercela sempre e solo con gli architetti che hanno progettato questo tempio fascista...
Comunque il negozio rischia di diventare una barzelletta: spero la vendita dei profumi non sia stata ideata per ovviare alla mancanza della carta igienica..........
A parte gli scherzi: io appoggio fermamente la richiesta di rifornire il negozio di beni dall'utilità indiscutibile....praticamente tutto ciò che adesso manca!
Saluti
Comunque il negozio rischia di diventare una barzelletta: spero la vendita dei profumi non sia stata ideata per ovviare alla mancanza della carta igienica..........
A parte gli scherzi: io appoggio fermamente la richiesta di rifornire il negozio di beni dall'utilità indiscutibile....praticamente tutto ciò che adesso manca!
Saluti
Stile86- Numero di messaggi : 27
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Lecce
salve a ttt...
mi chiedo ma xk nn facciamo 1 raccolta di firme x la reistallazione dei distributori automatici????cn 300 firme secondo me gli alti personaggi avranno poco da obiettare,no??? k ve ne pare???? e poi visto che i portinai nn la possono fare...mi riferisco a ieri .....cià cià
mi chiedo ma xk nn facciamo 1 raccolta di firme x la reistallazione dei distributori automatici????cn 300 firme secondo me gli alti personaggi avranno poco da obiettare,no??? k ve ne pare???? e poi visto che i portinai nn la possono fare...mi riferisco a ieri .....cià cià
bilbo- Numero di messaggi : 14
Numero Camera : 102
Da dove vieni? : salerno.....la capitale!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1