Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Probabile assemblea

Andare in basso

Probabile assemblea Empty Probabile assemblea

Messaggio  jackos Sab Apr 19, 2008 3:51 pm

Ciao a tutti,
innanzi tutto volevo ringraziare zio bismark (alias antonio Very Happy) per aver progettato e realizzato questo splendido sito. Complimenti davvero perchè è semplice da capire (io ci navigo senza difficoltà, ciò è parecchio indicativo cyclops Sad Very Happy), è costantemente aggiornato e soprattutto molto utile da tutti i punti di vista (sarai un bravissimo ingegnere, anto!!!!!!!!!! lol! Laughing). Ringraziamenti a parte...
Si pensava di organizzare un'assemblea rivolta a tutti i "PRATICELLIANI" (o "PRATICELLESI" che dir si voglia), per poter eleggere ufficialmente i rappresentati definitivi della struttura.
La mia proposta era farla il mercoledì, magari di sera per avere maggiori presenze, il tutto è però da confermare, devo sentire ancora gli altri rappresentati provvisori che sono momentaneamente fuori sede. Nel frattempo ho ritenuto opportuno anticiparvelo soprattutto per assicurarmi che siate davvero in tanti a partecipare...
Per risolvere i problemi è importante che tutti collaborino... Mi raccomando...

Un saluto a tutti, Francesco Very Happy

jackos

Numero di messaggi : 9
Numero Camera : 005
Da dove vieni? : Pizzo (VV)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili