Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI

+6
Andre
Giovanni
Stile86
Memole
Alessia
Barzu
10 partecipanti

Andare in basso

FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI Empty FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI

Messaggio  Barzu Mer Mag 14, 2008 1:42 am

Ricordo a tutti che quel frigorifero è per i medicinali...............altrimenti non vedo perchè gli altri non potrebbero usufruirne..........RISPETTO!!!!
HASTA SIEMPRE!!!!!!

Barzu

Numero di messaggi : 28
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 130
Da dove vieni? : Maracalagonis.....ma già lo sapete dov'è

Torna in alto Andare in basso

FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI Empty Re: FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI

Messaggio  Alessia Mer Mag 14, 2008 7:34 pm

...ho "l'impressione" ke qualcuno invece possa utilizzare il frigorifero...e non per i farmaci!non mi sembra molto carino Evil or Very Mad
Alessia
Alessia

Numero di messaggi : 10
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Terni

FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI Empty Re: FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI

Messaggio  Barzu Mer Mag 14, 2008 7:36 pm

Alessia ha scritto:...ho "l'impressione" ke qualcuno invece possa utilizzare il frigorifero...e non per i farmaci!non mi sembra molto carino Evil or Very Mad

ciao Alessia....è proprio in virtù di questo che ho messo l'annuncio. Non mi sembra rispettoso, siamo tutti uguali!!!!

Barzu

Messaggio  Alessia Mer Mag 14, 2008 7:41 pm

la penso come te ma sono un pò timida e non sono molto brava nel lamentarmi Rolling Eyes anke se sarebbe il caso! mi sembra poco carino permetterne l'utilizzo solo a qualcuno...magari per simpatia Suspect
Alessia
Alessia

Messaggio  Memole Mer Mag 14, 2008 7:58 pm

Bene bene...che bella cosa!viva la giustizia e l'imparzialità!mah...sono davvero sconcertata..
Memole
Memole

Numero di messaggi : 8
Numero Camera : 124
Da dove vieni? : botricello

Messaggio  Alessia Mer Mag 14, 2008 8:02 pm

io sono rimasta a bocca aperta... Shocked ke si fa?ci si lamenta???? Twisted Evil
Alessia
Alessia

Messaggio  Stile86 Mer Mag 14, 2008 8:07 pm

Mi rendete partecipe dell'accaduto? Cado dalle nuvole... Shocked
Stile86
Stile86

Numero di messaggi : 27
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Lecce

Messaggio  Alessia Mer Mag 14, 2008 8:12 pm

in parole povere a qualcuno è concesso l utilizzo del frigo della portineria non per tenere i medicinali come in teoria dovrebbe essere...
Alessia
Alessia

Messaggio  Stile86 Mer Mag 14, 2008 8:15 pm

Uhm...un po' vaga, ma a quanto ho capito non dovrebbe essere una cosa gradevole.
Grazie per l'info.
Ciauuu
Stile86
Stile86

Numero di messaggi : 27
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Lecce

Messaggio  Alessia Mer Mag 14, 2008 8:17 pm

si dice il peccato ma non il peccatore Exclamation meglio rimanere sul vago...
Alessia
Alessia

Messaggio  Giovanni Mer Mag 14, 2008 8:24 pm

Alessia ha scritto:si dice il peccato ma non il peccatore Exclamation meglio rimanere sul vago...
Io il peccatore lo direi... non mi sembra assolutamente giusta una cosa del genere. Chi ha tanta faccia tosta e se ne strafrega a tal punto del rispetto per gli altri abbia il coraggio di metterci la faccia Mad Mad Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Giovanni
Giovanni

Numero di messaggi : 21
Numero Camera : 229
Da dove vieni? : Grosseto

Messaggio  Andre Mer Mag 14, 2008 8:46 pm

E io ho visto due trombare nel mio corridoio, uno sparare da finestra a finestra e una guardia giocare a palla velenosa con la pistola senza sicura...

ognuno può dire quello che vuole ma senza nomi rimangono chiacchere che creano solo malumore..
Andre
Andre

Numero di messaggi : 19
Numero Camera : 110
Da dove vieni? : QSE - Cagliari

Messaggio  Alessia Mer Mag 14, 2008 8:50 pm

secondo te io conosco tutti i nomi di quelli ke abitano al praticelli? se vuoi ti faccio una descrizione così te mi dici i nomi!di certo non è ke ci mettiamo d accordo per creare tensioni...se diciamo qualcosa è perkè l abbiamo vista!
Alessia
Alessia

Messaggio  princssemarta Mer Mag 14, 2008 10:25 pm

non la ritengo una cosa poi così giusta nei confronti di tutti quelli che come me, per esempio, sono costretti a buttare il latte aperto il giorno prima perchè diventa acido!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
princssemarta
princssemarta

Numero di messaggi : 50
Numero Camera : 022
Da dove vieni? : Tiggiano (LE)

Messaggio  Barzu Mer Mag 14, 2008 10:46 pm

......non c'è peccatore da svelare......dico solo che ci vuole rispetto per tutti gli altri..... chiudiamo qua questa discussione....ora metto un foglio in portineria dove chiedero esplicitamente che nessuno, tranne a chi davvero serve, lo usi.
Hasta siempre

Barzu

Messaggio  majaMITICA Mer Mag 14, 2008 11:14 pm

Ma che cosa c'entra il rispetto? E' mancanza di rispetto che per qualche giorno metto un un litro di latte nel frigo e poi me lo bevo...nn ci metto tutta la spesa! sempre pronti a giudicare e criticare! censuratemi pure!!!
io mi curo col latte! e voi mettete le vostre di medicine! Crying or Very sad
majaMITICA
majaMITICA

Numero di messaggi : 16
Numero Camera : 666
Da dove vieni? : dall'al di là

Messaggio  Alessia Mer Mag 14, 2008 11:17 pm

magari te hai messo il latte...ma ki mette la coca cola?????????????????cosa si cura con la coca cola??????
Alessia
Alessia

Messaggio  Rejarea Mer Mag 14, 2008 11:57 pm

Spero sinceramente che tutto questo si risolva al più presto, perchè io ho bisogno di seguire una dieta particolare (con la necessità assoluta di frigo) ma per rispetto a tutte le altre persone che condividono con me questa spiacevole situazione sto cercando di resistere più che posso..
e vado avanti con tante, tantissime scatolette...( e vi assicuro che non è una bella esperienza...) No
Sapere che qualcuno fa il furbo e ci mette la coca cola Shocked , mi sembra un insulto all'intelligenza di tutte le persone oneste...

Rejarea

Numero di messaggi : 6
Numero Camera : 017
Da dove vieni? : Cagliari

FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI Empty problema gravissimo

Messaggio  haraldmik Gio Mag 15, 2008 1:08 am

e io come dovrei fare?devo mangiarmi sempre tutto il cioccolato prima che si sciolga..vi sembra giusto??....

haraldmik

Numero di messaggi : 2
Da dove vieni? : gsp

Messaggio  Barzu Gio Mag 15, 2008 2:16 am

majaMITICA ha scritto:Ma che cosa c'entra il rispetto? E' mancanza di rispetto che per qualche giorno metto un un litro di latte nel frigo e poi me lo bevo...nn ci metto tutta la spesa! sempre pronti a giudicare e criticare! censuratemi pure!!!

Hai detto molto bene....se tu hai bisogno di curarti con il latte è giusto che lo metta nel frigorifero perchè il latte in questo caso funge da medicinale.....il rispetto centra eccome... a perte il tuo caso particolare, perchè solo alcune persone potrebbero mettere la roba nel frigo e non tutte le altre???? forse non ci troviamo tutti nella stessa situazione???.....

Barzu

Messaggio  princssemarta Ven Mag 16, 2008 12:06 am

anche io bevo il latte tutti i giorni e in questo periodo ne sto buttando tanto perchè mi si inacidisce...se l'avessi saputo anch'io ne avrei approfittato prima...ma pensavo non si potesse!!! Mad Mad Mad
princssemarta
princssemarta

Numero di messaggi : 50
Numero Camera : 022
Da dove vieni? : Tiggiano (LE)

Messaggio  Giovanni Lun Mag 19, 2008 9:59 am

majaMITICA ha scritto:Ma che cosa c'entra il rispetto? E' mancanza di rispetto che per qualche giorno metto un un litro di latte nel frigo e poi me lo bevo...nn ci metto tutta la spesa! sempre pronti a giudicare e criticare! censuratemi pure!!!
Il dottore ti ha detto che devi curarti con il latte? Va bene... il latte fa bene a tutti e come fanno tutti te ne compri una bottiglia da mezzo litro e se non la finisci in un giorno, il giorno dopo, se è acido, la butti come fanno tutti.
Poi, stai pure calma, qui tutti devono farsi in quattro tra l'università, lo stare lontani da casa e il dsu che come vedi non fa il suo dovere, se sentiamo che qualcono si piglia qualche diritto che noi non abbiamo mi sembra più che normale che non la prendiamo molto bene, che ne dici?... Noi non siamo sempre pronti a giudicare... Se è tua esigenza metterci il latte fai pure, ma ripeto... calma... Rolling Eyes
Giovanni
Giovanni

Numero di messaggi : 21
Numero Camera : 229
Da dove vieni? : Grosseto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili