FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI
+6
Andre
Giovanni
Stile86
Memole
Alessia
Barzu
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI
Ricordo a tutti che quel frigorifero è per i medicinali...............altrimenti non vedo perchè gli altri non potrebbero usufruirne..........RISPETTO!!!!
HASTA SIEMPRE!!!!!!
HASTA SIEMPRE!!!!!!
Barzu- Numero di messaggi : 28
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 130
Da dove vieni? : Maracalagonis.....ma già lo sapete dov'è
Re: FRIGORIFERO RISERVATO AI MEDICINALI
...ho "l'impressione" ke qualcuno invece possa utilizzare il frigorifero...e non per i farmaci!non mi sembra molto carino
Alessia- Numero di messaggi : 10
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Terni
Alessia ha scritto:...ho "l'impressione" ke qualcuno invece possa utilizzare il frigorifero...e non per i farmaci!non mi sembra molto carino
ciao Alessia....è proprio in virtù di questo che ho messo l'annuncio. Non mi sembra rispettoso, siamo tutti uguali!!!!
la penso come te ma sono un pò timida e non sono molto brava nel lamentarmi anke se sarebbe il caso! mi sembra poco carino permetterne l'utilizzo solo a qualcuno...magari per simpatia
Bene bene...che bella cosa!viva la giustizia e l'imparzialità!mah...sono davvero sconcertata..
Memole- Numero di messaggi : 8
Numero Camera : 124
Da dove vieni? : botricello
io sono rimasta a bocca aperta... ke si fa?ci si lamenta????
Mi rendete partecipe dell'accaduto? Cado dalle nuvole...
Stile86- Numero di messaggi : 27
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Lecce
in parole povere a qualcuno è concesso l utilizzo del frigo della portineria non per tenere i medicinali come in teoria dovrebbe essere...
Uhm...un po' vaga, ma a quanto ho capito non dovrebbe essere una cosa gradevole.
Grazie per l'info.
Ciauuu
Grazie per l'info.
Ciauuu
Stile86- Numero di messaggi : 27
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Lecce
si dice il peccato ma non il peccatore meglio rimanere sul vago...
Io il peccatore lo direi... non mi sembra assolutamente giusta una cosa del genere. Chi ha tanta faccia tosta e se ne strafrega a tal punto del rispetto per gli altri abbia il coraggio di metterci la facciaAlessia ha scritto:si dice il peccato ma non il peccatore meglio rimanere sul vago...
Giovanni- Numero di messaggi : 21
Numero Camera : 229
Da dove vieni? : Grosseto
E io ho visto due trombare nel mio corridoio, uno sparare da finestra a finestra e una guardia giocare a palla velenosa con la pistola senza sicura...
ognuno può dire quello che vuole ma senza nomi rimangono chiacchere che creano solo malumore..
ognuno può dire quello che vuole ma senza nomi rimangono chiacchere che creano solo malumore..
Andre- Numero di messaggi : 19
Numero Camera : 110
Da dove vieni? : QSE - Cagliari
secondo te io conosco tutti i nomi di quelli ke abitano al praticelli? se vuoi ti faccio una descrizione così te mi dici i nomi!di certo non è ke ci mettiamo d accordo per creare tensioni...se diciamo qualcosa è perkè l abbiamo vista!
non la ritengo una cosa poi così giusta nei confronti di tutti quelli che come me, per esempio, sono costretti a buttare il latte aperto il giorno prima perchè diventa acido!!!
princssemarta- Numero di messaggi : 50
Numero Camera : 022
Da dove vieni? : Tiggiano (LE)
......non c'è peccatore da svelare......dico solo che ci vuole rispetto per tutti gli altri..... chiudiamo qua questa discussione....ora metto un foglio in portineria dove chiedero esplicitamente che nessuno, tranne a chi davvero serve, lo usi.
Hasta siempre
Hasta siempre
Ma che cosa c'entra il rispetto? E' mancanza di rispetto che per qualche giorno metto un un litro di latte nel frigo e poi me lo bevo...nn ci metto tutta la spesa! sempre pronti a giudicare e criticare! censuratemi pure!!!
io mi curo col latte! e voi mettete le vostre di medicine!
majaMITICA- Numero di messaggi : 16
Numero Camera : 666
Da dove vieni? : dall'al di là
magari te hai messo il latte...ma ki mette la coca cola?????????????????cosa si cura con la coca cola??????
Spero sinceramente che tutto questo si risolva al più presto, perchè io ho bisogno di seguire una dieta particolare (con la necessità assoluta di frigo) ma per rispetto a tutte le altre persone che condividono con me questa spiacevole situazione sto cercando di resistere più che posso..
e vado avanti con tante, tantissime scatolette...( e vi assicuro che non è una bella esperienza...)
Sapere che qualcuno fa il furbo e ci mette la coca cola , mi sembra un insulto all'intelligenza di tutte le persone oneste...
e vado avanti con tante, tantissime scatolette...( e vi assicuro che non è una bella esperienza...)
Sapere che qualcuno fa il furbo e ci mette la coca cola , mi sembra un insulto all'intelligenza di tutte le persone oneste...
Rejarea- Numero di messaggi : 6
Numero Camera : 017
Da dove vieni? : Cagliari
problema gravissimo
e io come dovrei fare?devo mangiarmi sempre tutto il cioccolato prima che si sciolga..vi sembra giusto??....
haraldmik- Numero di messaggi : 2
Da dove vieni? : gsp
majaMITICA ha scritto:Ma che cosa c'entra il rispetto? E' mancanza di rispetto che per qualche giorno metto un un litro di latte nel frigo e poi me lo bevo...nn ci metto tutta la spesa! sempre pronti a giudicare e criticare! censuratemi pure!!!
Hai detto molto bene....se tu hai bisogno di curarti con il latte è giusto che lo metta nel frigorifero perchè il latte in questo caso funge da medicinale.....il rispetto centra eccome... a perte il tuo caso particolare, perchè solo alcune persone potrebbero mettere la roba nel frigo e non tutte le altre???? forse non ci troviamo tutti nella stessa situazione???.....
anche io bevo il latte tutti i giorni e in questo periodo ne sto buttando tanto perchè mi si inacidisce...se l'avessi saputo anch'io ne avrei approfittato prima...ma pensavo non si potesse!!!
princssemarta- Numero di messaggi : 50
Numero Camera : 022
Da dove vieni? : Tiggiano (LE)
Il dottore ti ha detto che devi curarti con il latte? Va bene... il latte fa bene a tutti e come fanno tutti te ne compri una bottiglia da mezzo litro e se non la finisci in un giorno, il giorno dopo, se è acido, la butti come fanno tutti.majaMITICA ha scritto:Ma che cosa c'entra il rispetto? E' mancanza di rispetto che per qualche giorno metto un un litro di latte nel frigo e poi me lo bevo...nn ci metto tutta la spesa! sempre pronti a giudicare e criticare! censuratemi pure!!!
Poi, stai pure calma, qui tutti devono farsi in quattro tra l'università, lo stare lontani da casa e il dsu che come vedi non fa il suo dovere, se sentiamo che qualcono si piglia qualche diritto che noi non abbiamo mi sembra più che normale che non la prendiamo molto bene, che ne dici?... Noi non siamo sempre pronti a giudicare... Se è tua esigenza metterci il latte fai pure, ma ripeto... calma...
Giovanni- Numero di messaggi : 21
Numero Camera : 229
Da dove vieni? : Grosseto
Pagina 1 di 1