Lezione Concerto con Lorenzo Corti
+2
Stile86
didmario
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti...scusandomi se prendo parte attivamente nel forum solo ora mi presento con una domanda e una proposta...
Che ne pensate della musica classica? La ritenete veramente così pallosa o tra di noi c'è qualcuno come me e qualche altro che ha una passione smodata per la musica classica?
Vi spiego il motivo della mia domanda...c'è la reale possibilità di organizzare una lezione concerto con Lorenzo Corti..violista alla Fenice di Venezia nonché carissimo amico del nostro grande eclettico Saro..e allora che ne dite della possibilità di conoscere da vicino questo "nuovo-vecchio" mondo? La domanda vale sia per chi questo mondo lo vive quotidianamente con interesse come me e qualcun'altro e anche per chi magari non ha avuto mai la possibilità di confrontarsi con esso ma magari ne è attratto semplicemente perché cultore della bella musica...Nel momento in cui si manifesterà l'interesse a questa iniziativa ci muoveremo e chissà la musica classica avrà nuovi fan e da cosa nascerà cosa...
Ringrazio in anticipo chiunque lascerà un post...grazie! Ciao!
Che ne pensate della musica classica? La ritenete veramente così pallosa o tra di noi c'è qualcuno come me e qualche altro che ha una passione smodata per la musica classica?
Vi spiego il motivo della mia domanda...c'è la reale possibilità di organizzare una lezione concerto con Lorenzo Corti..violista alla Fenice di Venezia nonché carissimo amico del nostro grande eclettico Saro..e allora che ne dite della possibilità di conoscere da vicino questo "nuovo-vecchio" mondo? La domanda vale sia per chi questo mondo lo vive quotidianamente con interesse come me e qualcun'altro e anche per chi magari non ha avuto mai la possibilità di confrontarsi con esso ma magari ne è attratto semplicemente perché cultore della bella musica...Nel momento in cui si manifesterà l'interesse a questa iniziativa ci muoveremo e chissà la musica classica avrà nuovi fan e da cosa nascerà cosa...
Ringrazio in anticipo chiunque lascerà un post...grazie! Ciao!
Bella pensata
Ciao Mario.
Premetto che, da batterista, la musica classica non è proprio il mio genere preferito....
Tuttavia tutto ciò che produce melodia mi affascina, per cui mi professo a favore dell'iniziativa. Spero si raccolgano adesioni sufficienti ad organizzare il tutto.
Ciauuu
Premetto che, da batterista, la musica classica non è proprio il mio genere preferito....
Tuttavia tutto ciò che produce melodia mi affascina, per cui mi professo a favore dell'iniziativa. Spero si raccolgano adesioni sufficienti ad organizzare il tutto.
Ciauuu
Stile86- Numero di messaggi : 27
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Lecce
Re: Lezione Concerto con Lorenzo Corti
io sono stracontentissima se si organizza una cosa del genere!!!suono il pianoforte da quando avevo 8 anni e sono un'amante sfegatata della musica classica, anche grazie a mio padre che ha una collezione invidiabile di tutte le opere classiche...
princssemarta- Numero di messaggi : 50
Numero Camera : 022
Da dove vieni? : Tiggiano (LE)
si, ecclettico e poliedrico, in siciliano ----> pudditru ( animale giovane da soma che fa le bizze N.d.T )
ehehheh
si, lorenzo la serata la fara', se la ritenete utile
decidete
saro
ehehheh
si, lorenzo la serata la fara', se la ritenete utile
decidete
saro
saro- Numero di messaggi : 22
Colore dell\\\'edificio : Non residente
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : modica (RG)
Ci sto, ci sto, ci sto... La classica è meravigliosa
jackos- Numero di messaggi : 9
Numero Camera : 005
Da dove vieni? : Pizzo (VV)
Re
anke se in ritardo, penso ke sia una cosa fantastica...io ci sono!
frankekko- Numero di messaggi : 69
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)
ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
princssemarta- Numero di messaggi : 50
Numero Camera : 022
Da dove vieni? : Tiggiano (LE)
Pagina 1 di 1