2° visione film
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
2° visione film...quale volete vedere?
2° visione film
Ciao a tutti,
stasera, dopo la visione del film di Kusturica, abbiamo deciso di vedere un altro film DOMENICA 13 LUGLIO alla stessa ora.
I film "candidati" per la visione sono:
Nuovo Cinema Paradiso
Shine
I 100 Passi
Buongiorno Notte
Io Non Ho Paura
Colgo l'occasione per presentare la nuova moderatrice di questa sezione che si occuperà di acculturarci di informazioni sui vari film, musiche o quant'altro di culturale...un benvenuto ad Manuela!!!!
stasera, dopo la visione del film di Kusturica, abbiamo deciso di vedere un altro film DOMENICA 13 LUGLIO alla stessa ora.
I film "candidati" per la visione sono:
Nuovo Cinema Paradiso
Shine
I 100 Passi
Buongiorno Notte
Io Non Ho Paura
Colgo l'occasione per presentare la nuova moderatrice di questa sezione che si occuperà di acculturarci di informazioni sui vari film, musiche o quant'altro di culturale...un benvenuto ad Manuela!!!!
Ultima modifica di frankekko il Gio Lug 10, 2008 3:50 pm - modificato 1 volta.
frankekko- Numero di messaggi : 69
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)
Auguri di buon lavoro!!
Anch'io, come frankekko, do il benvenuto a Manuela! E' sempre bello quando si trovano persone disposte a collaborare per l'organizzazione queste iniziative...e poi così avremo sempre delle recensioni perfette e scritte apposta per noi praticellesi!!
Ciao
Ciao
Ciao
Per prima cosa voglio ringraziare Mario e Francesco per il "caloroso benvenuto" e spero di riuscire ad intrattenere, informare e ( perchè no) anche divertire con le mie recensioni, gli aspetti sui quali dedicherò maggiore attenzione sono: sceneggiatura e collocazione, casting e regia, colonna sonora.
Tuttavia sarei molto contenta di sentire cosa ne pensa "il pubblico" , per qualsiasi opinione personale possiamo discuterne alla fine della proiezione.
Personalmente ci tengo a ricordare che sono passati 30anni dal "sequestro Moro".... quindi consiglio a chi non avesse ancora votato di scegliere il film "buongiornonotte" , recensione e dibattito su questo argomento risulterebbero interessanti
un bacio
Manuela
Tuttavia sarei molto contenta di sentire cosa ne pensa "il pubblico" , per qualsiasi opinione personale possiamo discuterne alla fine della proiezione.
Personalmente ci tengo a ricordare che sono passati 30anni dal "sequestro Moro".... quindi consiglio a chi non avesse ancora votato di scegliere il film "buongiornonotte" , recensione e dibattito su questo argomento risulterebbero interessanti
un bacio
Manuela
manuela- Numero di messaggi : 2
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Lecce
RE:
Stop alle votazioni!!!!
A furor di forum, vi posso annunciare il prox film....DOMENICA 13 LUGLIO alle 21.30 visione del film "Buongiorno notte" di Bellocchio, ovviamente in sala tv (prima sala a dx delle scale centrali al primo piano).
Siete tutti invitati.
A furor di forum, vi posso annunciare il prox film....DOMENICA 13 LUGLIO alle 21.30 visione del film "Buongiorno notte" di Bellocchio, ovviamente in sala tv (prima sala a dx delle scale centrali al primo piano).
Siete tutti invitati.
frankekko- Numero di messaggi : 69
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)
Pagina 1 di 1