Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Subentro 4° rappresentante

+7
UMAZ-LXXXVII
tiglotto
irene
Gnomo
Nessuno
frankekko
Ziobismark
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Mar Ott 21, 2008 6:15 pm

Premessa

TommyV mi ha mandato un messaggio privato dove mi comunica che per fine mese verrà indetta un'assemblea per l'elezione dei nuovi rappresentanti del Campus.


Per evitare il sorgere di qualsiasi "bufala" (notizia falsa per chi non lo sapesse), informo tutti che è previsto che i rappresentanti stiano in carica per 2 anni.
Inoltre, preciso che non avrebbe alcun senso e quindi nessun valore un'elezione ancor prima che vengano consegnate le camere ai nuovi assegnatari.

Però, dato che il nostro amato e stimato Sabino(R.I.P.) non è più tra noi bisogna che qualcuno prenda il suo posto, dunque, propongo di programmare un'assemblea straordinaria per l'elezione del 4° rappresentante nel momento in cui saranno terminate le assegnazioni.

Propongo di fare l'assemblea nell'intorno del 15 di Novembre. Attendo risposte, proposte e critiche Very Happy
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty re:

Messaggio  frankekko Mar Ott 21, 2008 8:33 pm

Penso la cosa più idonea da fare è quella che voi rappresentanti, insieme, vi mettiate d'accordo e poi ci fate sapere a tutti cosa ne pensate.
Attendiamo nuove news a riguardo.
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Mar Ott 21, 2008 10:09 pm

Noi rappresentanti non possiamo modificare certe regole come quella della durata della carica.
possiamo decidere quando fare le elezioni per il 4° rappresentante.
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Nessuno Mar Ott 21, 2008 10:44 pm

noi siamo rappresentanti ed in quanto tali possiamo decidere se passare a nuove elezioni, continuare a mantenere la carica od altro.
il problema è un altro. quando si fecero le elezioni a partecipare fummo 40-50, con circa 200 (teorici) residenti nella struttura.
ora siamo 300, molti di coloro che ai tempi non si erano ancora trasferiti all'interno della struttura ora sono residenti a tutti gli effetti, ed il DSU sta assegnando molto velocemente i posti letto per i nuovi borsisti. la prima mandata di nuove assegnazioni conta solitamente 200 borsisti, e certamente vengono mandati tutti in praticelli... sono pochi quelli mandati in altre strutture (per motivi di gestione e di contratti), ed altrettanti pochi quelli che chiedono di andare in altre strutture.
ricorda poi che anche i funzionari, ed il presidente, del DSU ci confermarono che con i nuovi arrivi sarebbe stato meglio passare a nuove elezioni.
inoltre passare all'elezione di un solo nuovo rappresentante mi sembra una cosa assurda. te quando vai a votare per il governo cambi solo 5 parlamentari?
inoltre nota che attualmente siamo in 3, e se la maggioranza di questo numero dice di passare a nuove elezioni... siamo in democrazia, si passa a nuove elezioni.

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Mer Ott 22, 2008 12:50 am

Se sei stanco di portare avanti questa carica puoi tranquillamente dimetterti. A te invece risulta che i parlamentari facciano nuove elezioni prima del tempo?

Per quel che mi riguarda io non cedo il mio posto di rappresentante prima della fine della mia carica per due motivi: 1 perche credo in quello che faccio e 2 perche rappresento i miei elettori e nn ho assolutamente intenzione di deluderli.

Questo è il mio parere e per quanto mi riguarda il discorso è concluso.

Che gli altri 2 rappresentanti decidano per loro stessi!!!
Per me alla prossima assemblea verrà eletto il rappresentante mancante...
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Nessuno Mer Ott 22, 2008 12:58 am

se i tuoi votanti ancora credono in te... alora tranquillo, ti rivoteranno.
che è, paura di perdere il posto di rappresentante?

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Nessuno Mer Ott 22, 2008 1:15 am

N.B. parlai con la Lacerra a suo tempo e mi disse che in caso di dimissioni della maggioranza erano obbligatorie nuove elezioni

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Mer Ott 22, 2008 10:52 pm

TommyV ha scritto:N.B. parlai con la Lacerra a suo tempo e mi disse che in caso di dimissioni della maggioranza erano obbligatorie nuove elezioni

Non mi sembra questo il caso...non manca mica la maggioranza...ne manca uno soltanto!
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Nessuno Gio Ott 23, 2008 1:51 am

vuoi sapere cosa è per me essere rappresentante? stare in un gruppo coeso in cui i membri si confrontano tra loro, alla ricerca di migliorie per questa struttura e di nuove iniziative.
carlo si dimise, e le ragioni le conosci molto bene. Twisted Evil
io non ho mai saputo del subentro di sabino come rappresentante, da nessuno! lo ho scoperto solo dal tuo post. affraid
non c'è dialogo tra alcune parti da circa 4 mesi. confused
io mi dimetterò in occasione dell'assemblea che si terrà il 15 novembre. Like a Star @ heaven
con cristiano ancora non ho parlato, gli dirò comunque al più presto di dire la sua a riguardo. What a Face

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Gio Ott 23, 2008 2:29 am

TommyV ha scritto:vuoi sapere cosa è per me essere rappresentante? stare in un gruppo coeso in cui i membri si confrontano tra loro, alla ricerca di migliorie per questa struttura e di nuove iniziative.
carlo si dimise, e le ragioni le conosci molto bene. Twisted Evil
io non ho mai saputo del subentro di sabino come rappresentante, da nessuno! lo ho scoperto solo dal tuo post. affraid
non c'è dialogo tra alcune parti da circa 4 mesi. confused
io mi dimetterò in occasione dell'assemblea che si terrà il 15 novembre. Like a Star @ heaven
con cristiano ancora non ho parlato, gli dirò comunque al più presto di dire la sua a riguardo. What a Face

Capisco, di conseguenza si aspettano notizie di cristiano. Nel caso si dovesse dimettere anche lui allora si andra alle elezioni...mi sembra correttissimo.
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Gnomo Gio Ott 23, 2008 3:01 am

Salve ragazzi,

Scusate se scrivo solo ora ma ero indaffarato negli ultimi giorni e non riuscivo più a leggere i nuovi post nel forum!

Cmq ora sono quà...allora già il giorno delle votazioni o comunque quando c'era ancora Carlo come rappresentante si era già discussa la cosa a parole. Eravamo arrivati ad un accordo comune, che era quello che un giorno che si fosse riempita la struttura, avremo indetto le nuove votazioni o rielezioni per permettere anche ad i nuovi assegnatari di poter esprimere la loro preerenza e magari la loro candidatura.
Quindi mi sembra giusto da rappresentante, e sopratutto da persona sincera che penso di essere, che vengano indette nuove votazioni per permettere la par condicio a tutti i residenti....poi spetterà al nostro pensiero decidere su ognuno di noi, in pratica se continuare o smettere. Io penso inoltre che non ci sia nessun motivo di lamentarsi inoltre visto chela candidatura e libera, quindi se magari uno di noi tre voglia ricandidarsi saranno gli stessi elettori a decidere se rieleggerci o magari bocciare il nostro operato, se uno di noi pensa che ciò che si è effettivamente fatto da carica di rappresentante abbia dato benificio o buoni frutti all'interno del Campus non vedo perchè ci si debba preoccupare alla sua auto-dimissione e ricandidatura. Ragazzi io per coerenza sulle decisioni serie prese a tempo debito sono pienamente daccordo, quindi sono daccordo sulle nuove elezioni dei rappresentanti. La data mi sembra abbastanza nuova però sono daccordo inoltre che le elezioni siano valide solo con una buona percentuale dei residenti tipo almeno del 55-60%. Quindi chiedo che al momento delle elezioni venga fornito un elenco con gli effettivi residenti del Campus e che essi controfirmino la loro presenza e relativa votazione. Mi dispiace ma senza questi affari "burocratici" non me la sento di rieleggere dei rappresentanti con magari solo 40 votanti.

Ci sentiamo sul forum su aggiornamenti!
Gnomo
Gnomo

Numero di messaggi : 25
Numero Camera : 121
Da dove vieni? : Tula

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Gio Ott 23, 2008 1:32 pm

Gnomo ha scritto:Salve ragazzi,

Scusate se scrivo solo ora ma ero indaffarato negli ultimi giorni e non riuscivo più a leggere i nuovi post nel forum!

Cmq ora sono quà...allora già il giorno delle votazioni o comunque quando c'era ancora Carlo come rappresentante si era già discussa la cosa a parole. Eravamo arrivati ad un accordo comune, che era quello che un giorno che si fosse riempita la struttura, avremo indetto le nuove votazioni o rielezioni per permettere anche ad i nuovi assegnatari di poter esprimere la loro preerenza e magari la loro candidatura.
Quindi mi sembra giusto da rappresentante, e sopratutto da persona sincera che penso di essere, che vengano indette nuove votazioni per permettere la par condicio a tutti i residenti....poi spetterà al nostro pensiero decidere su ognuno di noi, in pratica se continuare o smettere. Io penso inoltre che non ci sia nessun motivo di lamentarsi inoltre visto chela candidatura e libera, quindi se magari uno di noi tre voglia ricandidarsi saranno gli stessi elettori a decidere se rieleggerci o magari bocciare il nostro operato, se uno di noi pensa che ciò che si è effettivamente fatto da carica di rappresentante abbia dato benificio o buoni frutti all'interno del Campus non vedo perchè ci si debba preoccupare alla sua auto-dimissione e ricandidatura. Ragazzi io per coerenza sulle decisioni serie prese a tempo debito sono pienamente daccordo, quindi sono daccordo sulle nuove elezioni dei rappresentanti. La data mi sembra abbastanza nuova però sono daccordo inoltre che le elezioni siano valide solo con una buona percentuale dei residenti tipo almeno del 55-60%. Quindi chiedo che al momento delle elezioni venga fornito un elenco con gli effettivi residenti del Campus e che essi controfirmino la loro presenza e relativa votazione. Mi dispiace ma senza questi affari "burocratici" non me la sento di rieleggere dei rappresentanti con magari solo 40 votanti.

Ci sentiamo sul forum su aggiornamenti!

Sinceramente non mi risulta che si era parlato di rifare le elezioni con l'arrivo dei nuovi residenti, mi sembra invece corretto cio che dice tommaso riguardo al fatto che se la maggior parte dei rappresentanti si dimette si devono rifare le elezioni.
Seconda cosa trovo incoerente dimettersi e ricandidarsi, anzi non capisco proprio il motivo di tale comportamento!
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  irene Gio Ott 23, 2008 6:07 pm

scusate se mi permetto

ma ricordo anch' io che si parlò di rifare le elezioni c l'arrivo di nuovi residenti
questa cs si disse già il giorno delle elezioni, quando c'era qualcuno contrario che affermava che nn era giusto fare le elezioni cn poche ersone residenti rispetto al numero complessivo dei posti

irene

Numero di messaggi : 17
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 019
Da dove vieni? : martano
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Nessuno Gio Ott 23, 2008 9:44 pm

sì, e ciò fu detto dal presidente del DSU durante una riunione di noi rappresentanti, dalla signora Lacerra durante una riunione di noi rappresentanti (riunioni in separata sede) e fu la condizione imposta PRIMA che avvenissero le elezioni.

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Nessuno Gio Ott 23, 2008 10:07 pm

è comunque vero quello che dice cristiano, sarà da fare con un 60% dei presenti. vedremo a novembre

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Ven Ott 24, 2008 12:25 am

sono daccordo sulla percentuale di presenze....ma chi si dimette nn potra ripartecipare alle elezioni...sarebbe una buffonata...e se non ci sono dimissioni le elezioni si faranno solo per il 4° mancante... Sono le regole
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ospite Ven Ott 24, 2008 2:42 am

se posso dire la mia, il discorso da fare secondo me è uno solo: quando sono stati eletti i rappresentanti, sia il numero dei residenti che dei partecipanti all'assemblea è stato molto basso, di conseguenza mi ricordo perfettamente, si disse che quei rappresentanti sarebbero stati diciamo "provvisori" fino a che il numero di residenti sarebbe stato elevato.
Ora che la popolazione dei praticellesi sta nettamente aumentando è giunta l'ora che le elezioni si rifacciano, senza tirare in ballo dimissioni, maggioranze e altre regole (di conseguenza penso che la candidatura sia libera, senza regole tirate da non si sa dove che chi lascia il posto non può più ricandidarsi). mi sembra che non il discorso non fa una piega no??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Ven Ott 24, 2008 12:50 pm

Savio ha scritto:se posso dire la mia, il discorso da fare secondo me è uno solo: quando sono stati eletti i rappresentanti, sia il numero dei residenti che dei partecipanti all'assemblea è stato molto basso, di conseguenza mi ricordo perfettamente, si disse che quei rappresentanti sarebbero stati diciamo "provvisori" fino a che il numero di residenti sarebbe stato elevato.
Ora che la popolazione dei praticellesi sta nettamente aumentando è giunta l'ora che le elezioni si rifacciano, senza tirare in ballo dimissioni, maggioranze e altre regole (di conseguenza penso che la candidatura sia libera, senza regole tirate da non si sa dove che chi lascia il posto non può più ricandidarsi). mi sembra che non il discorso non fa una piega no??

scusa che senso ha dimettersi e poi ricandidarsi?
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Gnomo Ven Ott 24, 2008 3:29 pm

Scusa se non ci dimettiamo come facciamo ad assumere un certo di credibilità? La principale funzione di un rappresentante è quella di una figura su cui un qualsiasi elettore possa far riferimento per avere un ocontatt diretto con le istuzioni. Quindi io penso che la prima cosa sia la nostra credibilità e appoggio da parte dell'elettorato. Inoltre io ho visto (come tutti voi) crollare diversi governi e ricandidarsi ai nuovi politici dei vecchi, quindi non vedo il motivo che non si possa riprorre ad una nuova ricandidatura lo stesso anche dopo una sua dimissione.
Comunque ne discuteremo anche nell'assemblea che si terrà prima delle votazioni e magari si arriverà ad una scelta di modalità anche tramite una votazione per alzata di mano, in modo tale che non si creino inutili polveroni.
Gnomo
Gnomo

Numero di messaggi : 25
Numero Camera : 121
Da dove vieni? : Tula

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ospite Ven Ott 24, 2008 5:08 pm

Quello era il mio punto di vista, poi per il resto secondo me ha ragione Cristiano, all'assemblea si deciderà per maggioranza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Nessuno Ven Ott 24, 2008 7:10 pm

alt. le regole sono da stabilire prima dell'assemblea. savio ti do ragione, ma è anche vero che in caso di dimissioni non sarebbe corretto ricandidarsi.
eleggere un solo rappresentante non ha senso semplicemente perchè colui che passarebbe, lo farebbe con un numero di voti superiore rispetto all'attuale rappresentante con il numero maggiore di voti
Antonio Mallia (21 voti)
Cristiano Batzu (19 voti)
Tommaso Villoresi (14 voti).
l'unica via sono nuove elezioni, e la condizione sufficiente per ciò è la presenza del 50%+1 della capacità della struttura.
le prime elezioni avvennero in data 24 aprile ed erano iscritti al registro di praticelli 241 persone. oggi, 24 ottobre, sono iscritte 531 persone (forse qualche decina in più). a questo numero sono però da togliere tutti coloro che hanno perso il beneficio di posto alloggio. c'è chi stima siano 150... secondo me meno, ma vedremo i numeri precisi quando l'assemblea sarà alle porte.
propongo di organizzare l'assemblea per il 18 novembre, al termine di questa passare alle votazioni che si protrarranno anche per la serata successiva (19) così da essere sicuri che tutti possano partecipare. mi farò dare un elenco con nomi, cognomi, numero di stanza così che nessuno possa barare. nel frattempo, per quanto riguarda le candidature, che coloro che sono interessati a candidarsi incominciano a far sentire la propria voce. è bene che la gente sappia chi stanno andando a votare.

Nessuno

Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Sab Ott 25, 2008 1:43 am

TommyV ha scritto:alt. le regole sono da stabilire prima dell'assemblea. savio ti do ragione, ma è anche vero che in caso di dimissioni non sarebbe corretto ricandidarsi.
eleggere un solo rappresentante non ha senso semplicemente perchè colui che passarebbe, lo farebbe con un numero di voti superiore rispetto all'attuale rappresentante con il numero maggiore di voti
Antonio Mallia (21 voti)
Cristiano Batzu (19 voti)
Tommaso Villoresi (14 voti).
l'unica via sono nuove elezioni, e la condizione sufficiente per ciò è la presenza del 50%+1 della capacità della struttura.
le prime elezioni avvennero in data 24 aprile ed erano iscritti al registro di praticelli 241 persone. oggi, 24 ottobre, sono iscritte 531 persone (forse qualche decina in più). a questo numero sono però da togliere tutti coloro che hanno perso il beneficio di posto alloggio. c'è chi stima siano 150... secondo me meno, ma vedremo i numeri precisi quando l'assemblea sarà alle porte.
propongo di organizzare l'assemblea per il 18 novembre, al termine di questa passare alle votazioni che si protrarranno anche per la serata successiva (19) così da essere sicuri che tutti possano partecipare. mi farò dare un elenco con nomi, cognomi, numero di stanza così che nessuno possa barare. nel frattempo, per quanto riguarda le candidature, che coloro che sono interessati a candidarsi incominciano a far sentire la propria voce. è bene che la gente sappia chi stanno andando a votare.


Daccordo, quoto tommaso ma nn mi trovo daccordo con gnomo, anche perche non riesco a capire cosa voglia dire....
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Ziobismark Sab Ott 25, 2008 1:48 am

Gnomo ha scritto:Scusa se non ci dimettiamo come facciamo ad assumere un certo di credibilità? La principale funzione di un rappresentante è quella di una figura su cui un qualsiasi elettore possa far riferimento per avere un ocontatt diretto con le istuzioni. Quindi io penso che la prima cosa sia la nostra credibilità e appoggio da parte dell'elettorato. Inoltre io ho visto (come tutti voi) crollare diversi governi e ricandidarsi ai nuovi politici dei vecchi, quindi non vedo il motivo che non si possa riprorre ad una nuova ricandidatura lo stesso anche dopo una sua dimissione.
Comunque ne discuteremo anche nell'assemblea che si terrà prima delle votazioni e magari si arriverà ad una scelta di modalità anche tramite una votazione per alzata di mano, in modo tale che non si creino inutili polveroni.


Gnomo ti consiglio un buon libro di sintassi e semantica perche "*io can*" non capisco un cazzo di quello che dici...ma è il sardo in versione italiana? ma quante inchusa ti spari prima di connetterti?
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Gnomo Sab Ott 25, 2008 10:28 am

Scusa se ti rispondo solo ora....m scuso senon ho riletto quello che ho postato in precedenza ma purtroppo avevo in mano un pc pacco che solo dopo aver inviato il messaggio mi sono accorto che saltava alcuni caratteri digitati sulla tastiera..... Comunque il sunto del discorso è che un rappresentante dimesso (per una giusta causa) si può ricandidare benissimo a mio avviso. Nel discorso ho fatto un esempio sulla situazione politica italiana. Scusa ancora su errori di incomprensione testuale.....
Gnomo
Gnomo

Numero di messaggi : 25
Numero Camera : 121
Da dove vieni? : Tula

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  tiglotto Sab Ott 25, 2008 10:57 am

Gnomo ha scritto:Scusa se ti rispondo solo ora....m scuso senon ho riletto quello che ho postato in precedenza ma purtroppo avevo in mano un pc pacco che solo dopo aver inviato il messaggio mi sono accorto che saltava alcuni caratteri digitati sulla tastiera..... Comunque il sunto del discorso è che un rappresentante dimesso (per una giusta causa) si può ricandidare benissimo a mio avviso. Nel discorso ho fatto un esempio sulla situazione politica italiana. Scusa ancora su errori di incomprensione testuale.....
penso che non sia un' argomentione azzeccatissima, daltronde (quello che succede sotto i nostri occhi ne è la dimostrazione palese) la politica italiana non è di certo una garanzia di democrazia lol!
tiglotto
tiglotto

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Numero Camera : 125
Da dove vieni? : galatina

Torna in alto Andare in basso

Subentro 4° rappresentante Empty Re: Subentro 4° rappresentante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.