Subentro 4° rappresentante
+7
UMAZ-LXXXVII
tiglotto
irene
Gnomo
Nessuno
frankekko
Ziobismark
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Subentro 4° rappresentante
rassegnerò le mie dimissioni per due motivi:
1--> problemi interni alla rappresentanza attuale. sarò quindi sincero una volta per tutte: il mio obbiettivo è passare a nuove elezioni nella speranza che il gruppo che verrà fuori sia più coeso ed impegnato di quello attuale. certi fatti li considero inaccettabili, e non sono disposto a buon viso a cattivo gioco.
2--> non voglio continuare nella mia carica di rappresentante nella condizione attuale per i suddetti motivi ed anche perchè, essendo al 3° anno, ho necessità diverse e, scusate, un pò più impegnative/importanti. già, come tutti, ho dei problemi e per questo non voglio trovarmi in situazioni che ne possano generare di nuovi (come è successo).
quello che dice Gnomo è correttissimo. se uno o più membri della rappresentanza si rendono conto che l'attuale gruppo non ha più motivo di esistere per motivi vari, questo deve cadere. se poi qualcuno dei dimissionari si sente comunque in dovere ed in grado di (provare a) continuare in questo ruolo, perchè non può candidarsi nuovamente? io non lo farò, ma comunque non criticherei nessuno di coloro che decida di farlo.
1--> problemi interni alla rappresentanza attuale. sarò quindi sincero una volta per tutte: il mio obbiettivo è passare a nuove elezioni nella speranza che il gruppo che verrà fuori sia più coeso ed impegnato di quello attuale. certi fatti li considero inaccettabili, e non sono disposto a buon viso a cattivo gioco.
2--> non voglio continuare nella mia carica di rappresentante nella condizione attuale per i suddetti motivi ed anche perchè, essendo al 3° anno, ho necessità diverse e, scusate, un pò più impegnative/importanti. già, come tutti, ho dei problemi e per questo non voglio trovarmi in situazioni che ne possano generare di nuovi (come è successo).
quello che dice Gnomo è correttissimo. se uno o più membri della rappresentanza si rendono conto che l'attuale gruppo non ha più motivo di esistere per motivi vari, questo deve cadere. se poi qualcuno dei dimissionari si sente comunque in dovere ed in grado di (provare a) continuare in questo ruolo, perchè non può candidarsi nuovamente? io non lo farò, ma comunque non criticherei nessuno di coloro che decida di farlo.
Nessuno- Numero di messaggi : 52
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 011
Da dove vieni? : Arezzo
Concordo appieno con Tommy e Gnomo sul fatto che i rappresentanti debbano dimettersi tutti quanti per il semplice fatto che, ragazzi, diciamoci la verità, a quell' assemblea di persone ce n' erano poche davvero!! In tre rappresentate una parte irrisoria delle persone che ci sono qui a Praticelli e io credo che un buon 60 % della gente qui dentro non sappia nemmeno che ci siano dei loro rappresentanti...eppoi penso pure che uno possa ricandidarsi dopo essersi dimesso: che problema c'è?? nessuno...in questo modo sappiamo effettivamente chi ha la facoltà di rappresentare...per Antonio, rappresentante di appena 21 persone: la birra che si chiama Ichnusa, non Inchusa..oltre alla "sintassi e alla semantica" è importante conoscere le parole, per non incorrere in figuracce..
UMAZ-LXXXVII- Numero di messaggi : 39
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 225
Da dove vieni? : Tempio Pausania
UMAZ-LXXXVII ha scritto:Concordo appieno con Tommy e Gnomo sul fatto che i rappresentanti debbano dimettersi tutti quanti per il semplice fatto che, ragazzi, diciamoci la verità, a quell' assemblea di persone ce n' erano poche davvero!! In tre rappresentate una parte irrisoria delle persone che ci sono qui a Praticelli e io credo che un buon 60 % della gente qui dentro non sappia nemmeno che ci siano dei loro rappresentanti...eppoi penso pure che uno possa ricandidarsi dopo essersi dimesso: che problema c'è?? nessuno...in questo modo sappiamo effettivamente chi ha la facoltà di rappresentare...per Antonio, rappresentante di appena 21 persone: la birra che si chiama Ichnusa, non Inchusa..oltre alla "sintassi e alla semantica" è importante conoscere le parole, per non incorrere in figuracce..
io gli ho detto che si scrive Inchusa perchè era un poco tardi e nn mi andava di controllare cm si scrivesse, chiedo umilmente scusa...Antonio (almeno per questo!) nn ha colpa
Alessandra- Numero di messaggi : 14
Numero Camera : 018
Da dove vieni? : Carrara
Vabè perdonata ...cmq non distogliamo gli occhi dall' argomento, che non è "subentro quarto rappresentante" bensì "elezione nuovi rappresentanti" dal momento che, cambiato il numero di persone qui dentro, e, cambiate anche in buona parte le persone, i vecchi rappresentanti devono dimettersi (ed eventualmente ricandidarsi, se lo vogliono) per dar spazio a nuovi rappresentanti, i rappresentanti veri, effettivi dei nuovi votanti...quasi quasi mi candido io
concordo appieno con umaz
Ultima modifica di TommyV il Sab Ott 25, 2008 12:53 pm - modificato 1 volta.
Umaz for president
frankekko- Numero di messaggi : 69
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)
TommyV ha scritto:è comunque vero quello che dice cristiano, sarà da fare con un 60% dei presenti. vedremo a novembre
ah ah ah
Visto che in questa discussione sono stato tirato in ballo, vorrei solo dire, per correttezza nei confronti di chi non conoscesse la situazione, che appena Carlo si dimise promosse una riunione tra i rappresentanti, ora rimasti in tre credo? se sbaglio correggetemi, in cui, sentiti i pareri favorevoli degli altri rappresentanti, avrebbe dovuto spiegare le ragioni delle sue dimissioni e avrebbe dovuto richiedere nuove elezioni. Ma, uno di questi rappresentanti, ziobismark (sempre per coerenza e chiarezza espositiva), non si presentò. Ora non è il caso che si ritorni a parlare di un caso del genere, ma ritengo che Tommy abbia perfettamente ragione: serve un gruppo solido e compatto, ciò non significa che non ci debbano essere opinioni discordanti, ma che tali opinioni dopo un dovuto confronto siano la base di un agire unico e condiviso.
ah ah ah
distinti saluti ragazzi
PS. siate uniti contro la 133
Barzu- Numero di messaggi : 28
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 130
Da dove vieni? : Maracalagonis.....ma già lo sapete dov'è
Si Barzu, sempre uniti contro la 133
carissimo barzu...
Il vero presidente indiscusso si è fatto vivo Grande Barzu!!!!!Dai basta con le chiacchiere ed inutili contestazioni ora penso abbiamo capito tutti che a Praticelli bisogna bandire nuove elezioni, quindi forza ragazzi candidatevi pubblicamente e inziate la campagna elettorale!!!!Umaz se ti candidi sei il benvenuto!!!!!!!!
Gnomo- Numero di messaggi : 25
Numero Camera : 121
Da dove vieni? : Tula
c'è qualcosa che nn quadra
scusate ma io inizio a nn capirci più niente
SE HO BEN CAPITO
CRISTIANO: SI E' DIMESSO!
CARLO: SI E' DIMESSO??? ANCHE SE NON SI FOSSE DIMESSO ORA è IN UN'ALTRA RESIDENZA
ANTONIO: E' E A QUANTO HO CAPITO CI TERREBBE A RIMANERE RAPPRESENTANTE
TOMMASO: NON HA INTENZIONE DI RICANDIDARSI (per vari motivi)
continuando.....
i rappresentandi dovevano essere "uno per colore", ma sono 5 i coloi aperti....
quello che nn mi torna
PERCHè DOVREMMO ELEGGERE UN 4° RAPPRESENTANTE SE GIà NE MANCANO 3
[b][u]
SE HO BEN CAPITO
CRISTIANO: SI E' DIMESSO!
CARLO: SI E' DIMESSO??? ANCHE SE NON SI FOSSE DIMESSO ORA è IN UN'ALTRA RESIDENZA
ANTONIO: E' E A QUANTO HO CAPITO CI TERREBBE A RIMANERE RAPPRESENTANTE
TOMMASO: NON HA INTENZIONE DI RICANDIDARSI (per vari motivi)
continuando.....
i rappresentandi dovevano essere "uno per colore", ma sono 5 i coloi aperti....
quello che nn mi torna
PERCHè DOVREMMO ELEGGERE UN 4° RAPPRESENTANTE SE GIà NE MANCANO 3
[b][u]
irene- Numero di messaggi : 17
Numero Camera : 019
Da dove vieni? : martano
carlo si dimise molto tempo fa, cristiano non si è dimmeso, antonio ha intenzione di rimanere in carica, io non mi dimetto ma neanche mi ricandiderò alle nuove elezioni che si terranno il 18 novembre (niente elezione del 4°). candidature aperte a tutti senza limiti alcuni in base al colore... non siamo razzisti.
Ziobismark ha scritto:Gnomo ha scritto:Scusa se non ci dimettiamo....
Gnomo ti consiglio un buon libro di sintassi e semantica perche "*io can*" non capisco un cazzo di quello che dici...ma è il sardo in versione italiana? ma quante inchusa ti spari prima di connetterti?
c'è chi in Dio ci Crede e ha Fede...
secondo me la frase corretta è senza il primo asterisco....
grazie tommy per le delucitazioni
cmq nn era per fare razzismo sui colori ma per avere tanti rapp. quanti sono i colori.......
criterio con cui si decise il numero de rapp. lo scorso anno
cmq nn era per fare razzismo sui colori ma per avere tanti rapp. quanti sono i colori.......
criterio con cui si decise il numero de rapp. lo scorso anno
irene- Numero di messaggi : 17
Numero Camera : 019
Da dove vieni? : martano
nel blu ci sono 4 persone al secondo piano e sono ricercatori... in futuro si vedrà come fare, ma il riempimento delle ultime due palazzine ancora è lontano
non mi ero mai accorto dell'arroganza di questa frase... e poi io venivo ripreso... che pena. gnomo, ma ancora non hai spaccato la bottiglia a terra? bah... terrorismo insideZiobismark ha scritto:Gnomo ha scritto:Scusa se non ci dimettiamo come facciamo ad assumere un certo di credibilità? La principale funzione di un rappresentante è quella di una figura su cui un qualsiasi elettore possa far riferimento per avere un ocontatt diretto con le istuzioni. Quindi io penso che la prima cosa sia la nostra credibilità e appoggio da parte dell'elettorato. Inoltre io ho visto (come tutti voi) crollare diversi governi e ricandidarsi ai nuovi politici dei vecchi, quindi non vedo il motivo che non si possa riprorre ad una nuova ricandidatura lo stesso anche dopo una sua dimissione.
Comunque ne discuteremo anche nell'assemblea che si terrà prima delle votazioni e magari si arriverà ad una scelta di modalità anche tramite una votazione per alzata di mano, in modo tale che non si creino inutili polveroni.
Gnomo ti consiglio un buon libro di sintassi e semantica perche "*io can*" non capisco un cazzo di quello che dici...ma è il sardo in versione italiana? ma quante inchusa ti spari prima di connetterti?
TommyV ha scritto:non mi ero mai accorto dell'arroganza di questa frase... e poi io venivo ripreso... che pena. gnomo, ma ancora non hai spaccato la bottiglia a terra? bah... terrorismo insideZiobismark ha scritto:Gnomo ha scritto:Scusa se non ci dimettiamo come facciamo ad assumere un certo di credibilità? La principale funzione di un rappresentante è quella di una figura su cui un qualsiasi elettore possa far riferimento per avere un ocontatt diretto con le istuzioni. Quindi io penso che la prima cosa sia la nostra credibilità e appoggio da parte dell'elettorato. Inoltre io ho visto (come tutti voi) crollare diversi governi e ricandidarsi ai nuovi politici dei vecchi, quindi non vedo il motivo che non si possa riprorre ad una nuova ricandidatura lo stesso anche dopo una sua dimissione.
Comunque ne discuteremo anche nell'assemblea che si terrà prima delle votazioni e magari si arriverà ad una scelta di modalità anche tramite una votazione per alzata di mano, in modo tale che non si creino inutili polveroni.
Non penso che gnomo abbia bisogno di una persona che gli suggerisca come comportarsi....pensa per te tommasino...
di certo con questi comportamenti infantili, uno rischia di perdere il voto per essere eletto... o almeno parlo del mio di voto...
Ospite- Ospite
tommasino... ou... occhio. qui si esagera veramente... ecco la coesione di cui parlavo del gruppo dei rappresentanti.Ziobismark ha scritto:TommyV ha scritto:non mi ero mai accorto dell'arroganza di questa frase... e poi io venivo ripreso... che pena. gnomo, ma ancora non hai spaccato la bottiglia a terra? bah... terrorismo insideZiobismark ha scritto:Gnomo ha scritto:Scusa se non ci dimettiamo come facciamo ad assumere un certo di credibilità? La principale funzione di un rappresentante è quella di una figura su cui un qualsiasi elettore possa far riferimento per avere un ocontatt diretto con le istuzioni. Quindi io penso che la prima cosa sia la nostra credibilità e appoggio da parte dell'elettorato. Inoltre io ho visto (come tutti voi) crollare diversi governi e ricandidarsi ai nuovi politici dei vecchi, quindi non vedo il motivo che non si possa riprorre ad una nuova ricandidatura lo stesso anche dopo una sua dimissione.
Non penso che gnomo abbia bisogno di una persona che gli suggerisca come comportarsi....pensa per te tommasino...
Non ho spaccato la bottiglia perchè in confronto ad "altra" gente riesco ad essere signore.....sopratutto all'interno di un forum.....cmq vediamo ora se riusciamo a smetterla di comportarci in questo modo....almeno non manchiamoci di rispetto davanti a tutti.....cerchiamo davvero di fare i moderatori....
Gnomo- Numero di messaggi : 25
Numero Camera : 121
Da dove vieni? : Tula
mamma che tristezza
loridana- Numero di messaggi : 7
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 215
Da dove vieni? : rrreggio calabria
TommyV ha scritto:non mi ero mai accorto dell'arroganza di questa frase... e poi io venivo ripreso... che pena. gnomo, ma ancora non hai spaccato la bottiglia a terra? bah... terrorismo insideZiobismark ha scritto:Gnomo ha scritto:Scusa se non ci dimettiamo come facciamo ad assumere un certo di credibilità? La principale funzione di un rappresentante è quella di una figura su cui un qualsiasi elettore possa far riferimento per avere un ocontatt diretto con le istuzioni. Quindi io penso che la prima cosa sia la nostra credibilità e appoggio da parte dell'elettorato. Inoltre io ho visto (come tutti voi) crollare diversi governi e ricandidarsi ai nuovi politici dei vecchi, quindi non vedo il motivo che non si possa riprorre ad una nuova ricandidatura lo stesso anche dopo una sua dimissione.
Sei proprio fine tu invece...tommasì
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Dai ragazzi siamo grandi (più o meno tutti) e vaccinati per smetterla di comportarci in maniera infantile...questi Tommasì, Antonì, Terrorì .... stiamo (state) facendo solo commenti inutili che non portano da nessuna parte...facciamo che non si litiga più e facciamo tutti i bravi bambini, ok?
Mettiamola così
Mettiamola così, vi piaccia o no...visto ke i discorsi personali ad entrambi i rapprensentati, tommyV e ziobismark, non servono a niente...al prox intervento fuoriluogo dove vi punzecchiate a vicenda, chiudo il thread e vi ammunisco ad entrambi.
Se non riuscite a parlarne di persona, non mi sembra questo lo spazio x sfogare le vostre rabbie o qualsiasi altra cosa sia. A mio parere direi che state esagerando un pò.
Se non riuscite a parlarne di persona, non mi sembra questo lo spazio x sfogare le vostre rabbie o qualsiasi altra cosa sia. A mio parere direi che state esagerando un pò.
frankekko- Numero di messaggi : 69
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3