Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sniffing è durato abbastanza

+6
saretta
Gnomo
UMAZ-LXXXVII
Stefan
frankekko
Ziobismark
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  saretta Lun Nov 03, 2008 1:46 am

UMAZ-LXXXVII ha scritto:
salabimsuperstar ha scritto:...

Beh Salabimsuperstar, certo che dici abbastanza cavolate e forse non sei l'utente più idoneo ad un blog del genere; io però non ti bannerei, semplicemente per il fatto che dici delle cose fondamentalmente vere anche se con tono scherzoso...penso di essere uno dei pochi a non sapere esattamente chi sei visto che non "sniffo", ma comunque tieni i log a disposizione perchè qualke "sniffatore" abituale ti ha già sgamato e il tuo nome lo sa di sicuro...magari poi lo denunciamo alla polizia postale, -->magari poi mostriamo la denuncia sul sito, -->e magari poi la cancelliamo perchè ci siamo accorti che la "trasformata coseno discreta" ci ha tradito...cmq Frankekko è Admin ed è suo compito levare chi "rompe" quindi se ti banna lo giustifico; a volte mi chiedo perchè non lo fa ziobismark visto che Admin lo è anche lui e tu lo odi...per il resto vorrei sapere dove sono andati a finire tutti, ossia:
-gli "sniffatori" che dovrebbero rivelarsi magicamente a noi;
-ziobismark e la sua "denuncina c'è-non c'è".

Exclamation risposte Exclamation
Exclamation risposte Exclamation
Exclamation risposte Exclamation

domandare è lecito, rispondere è cortesia... qualcuno è poco cortese quì.... No
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ziobismark Lun Nov 03, 2008 3:40 am

UMAZ-LXXXVII ha scritto:
salabimsuperstar ha scritto:Hey Frankekko, il primo post me lo hai cancellato, il secondo lo hai definito fuori luogo... ma perchè? ho visto che tutti sparano sul povero Antonio e io ho voluto partecipare schierandaomi dalla parte della maggioranza per sentirmi partecipe e nel giusto....

Ma tu non hai la benchè minima idea di democrazia, mi cancelli i post e mi minacci di cancellare il mio profilo...Il concetto di libertà di parola non vale all'interno di questa residenza?!

A questo punto, POPOLO, propongo di organizzare una spadizione punitiva contro frankekko. Prendiamo le forche e andiamoli a bruciare la stanza!

Se poi tu mi chiedi pubblicamente scusa allora ti brucio solo il materasso del letto....ok? Very Happy

Beh Salabimsuperstar, certo che dici abbastanza cavolate e forse non sei l'utente più idoneo ad un blog del genere; io però non ti bannerei, semplicemente per il fatto che dici delle cose fondamentalmente vere anche se con tono scherzoso...penso di essere uno dei pochi a non sapere esattamente chi sei visto che non "sniffo", ma comunque tieni i log a disposizione perchè qualke "sniffatore" abituale ti ha già sgamato e il tuo nome lo sa di sicuro...magari poi lo denunciamo alla polizia postale, -->magari poi mostriamo la denuncia sul sito, -->e magari poi la cancelliamo perchè ci siamo accorti che la "trasformata coseno discreta" ci ha tradito...cmq Frankekko è Admin ed è suo compito levare chi "rompe" quindi se ti banna lo giustifico; a volte mi chiedo perchè non lo fa ziobismark visto che Admin lo è anche lui e tu lo odi...per il resto vorrei sapere dove sono andati a finire tutti, ossia:
-gli "sniffatori" che dovrebbero rivelarsi magicamente a noi;
-ziobismark e la sua "denuncina c'è-non c'è".

Stai tranquillo che la denuncia è in camera mia e chi la doveva vedere l'ha gia vista...aspetto la prossima assemblea xke qualcuno gia ha bussato alla mia porta e porgerà le sue scuse ... e a quel punto ritirerò la denuncia!
Ne manca ancora uno...ancora non si è presentato...lo sto aspettando!


PS. Noi 2 ci siamo capiti vero? e per darti la certezza che sei tu quello che cerco ti dico pure che usi ettercap versione windows!
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ziobismark Lun Nov 03, 2008 3:43 am

PPS. Le voci a praticelli girano, per caso vi è arrivata anche quella che qualcuno è venuto a controllare i log del router?
Le indagini sono iniziate, ed effettivamente aveva ragione antonio ortu, non potevano basarsi su delle prove che avevo prodotto io infatti sono venuti loro stessi.
Avremo notizie ufficiali presto!
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  UMAZ-LXXXVII Lun Nov 03, 2008 12:38 pm

Ziobismark ha scritto:PPS. Le voci a praticelli girano, per caso vi è arrivata anche quella che qualcuno è venuto a controllare i log del router?
Le indagini sono iniziate, ed effettivamente aveva ragione antonio ortu, non potevano basarsi su delle prove che avevo prodotto io infatti sono venuti loro stessi.
Avremo notizie ufficiali presto!

Antonio (nome proprio di persona) Ortu si scrive maiuscolo, comunque; anche tu l' Italiano lo mangi a colazione vedo...comunque, a parte questo virtuosismo, volevo dirti una cosa: ma com' è che hai la password del router? perchè tu si e io no? come l' hai avuta? chi te l' ha data? Io pensavo ce l' avesse solo Boss...cmq non penso sia corretto che uno dei ragazzi possegga questa password a prescindere ...però per ora voglio solo sapere come l' hai procurata...
UMAZ-LXXXVII
UMAZ-LXXXVII

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 225
Da dove vieni? : Tempio Pausania

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Gnomo Lun Nov 03, 2008 5:18 pm

Non vedo il motivo perchè debbano solo porgere le scuse a te!!!Così sembra che spiassero solo te!Io proporrei che se hanno davvero le palle devono mostrarsi in pubblico e chiedere ufficialmente scusa all'intero Campus!!!Hanno fatto i loro sbagli ed ora devono pagare con delle scuse ufficiali!!!
Gnomo
Gnomo

Numero di messaggi : 25
Numero Camera : 121
Da dove vieni? : Tula

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ziobismark Lun Nov 03, 2008 5:50 pm

UMAZ-LXXXVII ha scritto:
Ziobismark ha scritto:PPS. Le voci a praticelli girano, per caso vi è arrivata anche quella che qualcuno è venuto a controllare i log del router?
Le indagini sono iniziate, ed effettivamente aveva ragione antonio ortu, non potevano basarsi su delle prove che avevo prodotto io infatti sono venuti loro stessi.
Avremo notizie ufficiali presto!

Antonio (nome proprio di persona) Ortu si scrive maiuscolo, comunque; anche tu l' Italiano lo mangi a colazione vedo...comunque, a parte questo virtuosismo, volevo dirti una cosa: ma com' è che hai la password del router? perchè tu si e io no? come l' hai avuta? chi te l' ha data? Io pensavo ce l' avesse solo Boss...cmq non penso sia corretto che uno dei ragazzi possegga questa password a prescindere ...però per ora voglio solo sapere come l' hai procurata...

non ho la password del router, chi ha mai detto una cosa del genere?
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ziobismark Lun Nov 03, 2008 5:53 pm

Gnomo ha scritto:Non vedo il motivo perchè debbano solo porgere le scuse a te!!!Così sembra che spiassero solo te!Io proporrei che se hanno davvero le palle devono mostrarsi in pubblico e chiedere ufficialmente scusa all'intero Campus!!!Hanno fatto i loro sbagli ed ora devono pagare con delle scuse ufficiali!!!

Infatti verrà all'assemblea a chiedere scusa...ma lui nn è l'unico che ha fatto sniffing ho gia detto che ce ne sta un'altro.... xke fa finta di non sentire?
Fa sniffing AVANZATO...nn dice nulla?
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  saretta Lun Nov 03, 2008 6:03 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ma che è questa buffonata?
io mi sto leggermente scocciando...
la praticelli è di tutti, tutti devono portare rispetto e tutti devono ricevere rispetto! che lo vogliano o meno!
chi non vuol portare rispetto può farsi le valige, prendere i piedini e andarsene.. ci sono 5 e passa ponti a pisa dove passare la notte senza rompere alle persone che vogliono stare tranquille!!!
se 500 persone pensano ai fatti loro e 500 persone se ne fregano degli altri come si può pretendere di vivere civilmente? con che coraggio dicono di essere ragazzi maturi di 20 anni?
allora, di problemi amministrativi logicamente ce ne sono in tutte le strutture e non di meno in questa appena innaugurata residenza, ma io non capisco perchè dobbiamo metterci altri problemi!!!
dalle porte che sbattono in continuazione, agli allarmi che scattano alle tre di notte (.........), alle lavatrici, ai furti di biciclette, allo sniffing... ma non è ora di finirla??
ora io non sono giudice, non do sentenze di colpa ne di giudizio... non incolpo persone, ne dico quello che dovrebbero fare....
penso che chi è quì, è grande e maturo abbastanza per prendersi le proprie responsabilità e fare ciò che sente di fare!!!
scusate il mio ottimismo, non sono dalla parte "dei cattivi", ma non vedo perchè si debbano scusare per forza in pubblico!! a me delle scuse poco interessa, basta che la piantino con questi giochetti infantili, fatti per dispetto (a chi?) o per maleducazione...
se il problema continua, le decisioni vanno prese TUTTI INSIEME, e chi non ha ascoltato con le buone pagherà le conseguenze come prevvisto dalla legge (qualora si decidesse TUTTI di chiamare veramente la polizia postale).
secondo me un ladro che chiedere scusa solo perchè costretto, rimane ladro e vigliacco;
un ladro che chiedere scusa perchè lo sente veramente, è una persona onesta che ha capito l'errore.
poi chi si vuole improvvisare vigile, guardiano, e protettore del male, clicchi quì: www.secondlife.com
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ziobismark Lun Nov 03, 2008 7:22 pm

saretta ha scritto:lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ma che è questa buffonata?
io mi sto leggermente scocciando...
la praticelli è di tutti, tutti devono portare rispetto e tutti devono ricevere rispetto! che lo vogliano o meno!
chi non vuol portare rispetto può farsi le valige, prendere i piedini e andarsene.. ci sono 5 e passa ponti a pisa dove passare la notte senza rompere alle persone che vogliono stare tranquille!!!
se 500 persone pensano ai fatti loro e 500 persone se ne fregano degli altri come si può pretendere di vivere civilmente? con che coraggio dicono di essere ragazzi maturi di 20 anni?
allora, di problemi amministrativi logicamente ce ne sono in tutte le strutture e non di meno in questa appena innaugurata residenza, ma io non capisco perchè dobbiamo metterci altri problemi!!!
dalle porte che sbattono in continuazione, agli allarmi che scattano alle tre di notte (.........), alle lavatrici, ai furti di biciclette, allo sniffing... ma non è ora di finirla??
ora io non sono giudice, non do sentenze di colpa ne di giudizio... non incolpo persone, ne dico quello che dovrebbero fare....
penso che chi è quì, è grande e maturo abbastanza per prendersi le proprie responsabilità e fare ciò che sente di fare!!!
scusate il mio ottimismo, non sono dalla parte "dei cattivi", ma non vedo perchè si debbano scusare per forza in pubblico!! a me delle scuse poco interessa, basta che la piantino con questi giochetti infantili, fatti per dispetto (a chi?) o per maleducazione...
se il problema continua, le decisioni vanno prese TUTTI INSIEME, e chi non ha ascoltato con le buone pagherà le conseguenze come prevvisto dalla legge (qualora si decidesse TUTTI di chiamare veramente la polizia postale).
secondo me un ladro che chiedere scusa solo perchè costretto, rimane ladro e vigliacco;
un ladro che chiedere scusa perchè lo sente veramente, è una persona onesta che ha capito l'errore.
poi chi si vuole improvvisare vigile, guardiano, e protettore del male, clicchi quì: www.secondlife.com

Non mi torna il "veramente"! me lo spieghi?
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  saretta Mar Nov 04, 2008 2:32 am

Ziobismark ha scritto:
saretta ha scritto:ma che è questa buffonata?
io mi sto leggermente scocciando... ...

Non mi torna il "veramente"! me lo spieghi?

sicuro che te lo devo spiegare? secondo me lo sai già...
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ziobismark Mar Nov 04, 2008 2:42 am

saretta ha scritto:
Ziobismark ha scritto:
saretta ha scritto:ma che è questa buffonata?
io mi sto leggermente scocciando... ...

Non mi torna il "veramente"! me lo spieghi?

sicuro che te lo devo spiegare? secondo me lo sai già...

allora pensa quel che ti pare...
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Halibut c'e'

Messaggio  salabimsuperstar Mar Nov 04, 2008 7:27 pm

Ciao ragazzi, innanzitutto vorrei scusarmi con Frankekko per il disguido. Prometto di non offendere piu' nessuno.

Comunque... La prima riunione di ieri comincia a dare i suoi frutti...tutti i membri sono attesi domani per la seconda riunione all'ora stabilita nell'aula.... Halibut conta su di voi.

Ciao.
salabimsuperstar
salabimsuperstar

Numero di messaggi : 4
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Da molto molto lontano...

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  UMAZ-LXXXVII Mar Nov 04, 2008 8:52 pm

Ziobismark ha scritto:
UMAZ-LXXXVII ha scritto:
Ziobismark ha scritto:PPS. Le voci a praticelli girano, per caso vi è arrivata anche quella che qualcuno è venuto a controllare i log del router?
Le indagini sono iniziate, ed effettivamente aveva ragione antonio ortu, non potevano basarsi su delle prove che avevo prodotto io infatti sono venuti loro stessi.
Avremo notizie ufficiali presto!

Antonio (nome proprio di persona) Ortu si scrive maiuscolo, comunque; anche tu l' Italiano lo mangi a colazione vedo...comunque, a parte questo virtuosismo, volevo dirti una cosa: ma com' è che hai la password del router? perchè tu si e io no? come l' hai avuta? chi te l' ha data? Io pensavo ce l' avesse solo Boss...cmq non penso sia corretto che uno dei ragazzi possegga questa password a prescindere ...però per ora voglio solo sapere come l' hai procurata...

non ho la password del router, chi ha mai detto una cosa del genere?

Ok allora Anto spiegami come arrivi ad avere notizie dal router, chi ti ci fa accedere?...cmq il fine di questo mio intervento è a dire il vero rispolverare domande che ti ho fatto qualche post fa e a cui non hai risposto; rispondi o no? guarda che son domande abbastanza semplici e non dovresti aver problemi a decifrarle per fornire una risposta...poi peraltro di pomeriggio son passato a chiederti le "delucidazioni" che mi hai promesso ma purtroppo non ti ho trovato... se poi mettiamo pure che non mi saluti quando mi vedi come facciamo a parlare? spero tanto che, sia sul sito che in portineria, tu mi dia qualche segno di presenza...in fondo sei il rappresentante, no?
UMAZ-LXXXVII
UMAZ-LXXXVII

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 225
Da dove vieni? : Tempio Pausania

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  frankekko Mer Nov 05, 2008 10:08 am

salabimsuperstar ha scritto:Ciao ragazzi, innanzitutto vorrei scusarmi con Frankekko per il disguido. Prometto di non offendere piu' nessuno.

Comunque... La prima riunione di ieri comincia a dare i suoi frutti...tutti i membri sono attesi domani per la seconda riunione all'ora stabilita nell'aula.... Halibut conta su di voi.

Ciao.

Quale riunione???
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Riunione

Messaggio  salabimsuperstar Mer Nov 05, 2008 6:55 pm

Se mi chiedi di quale riunione parlo significa che Halibut non ti ha incluso....

Io non conosco tutte le persone che Halibut ha chiamato.

Comunque confermo ai membri che oggi ci sarà la seconda riunione...sono tutti pregati di farsi trovare dove stabilito....
salabimsuperstar
salabimsuperstar

Numero di messaggi : 4
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Da molto molto lontano...

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Andrew Mer Nov 05, 2008 8:55 pm

salabimsuperstar ha scritto:
Comunque... La prima riunione di ieri comincia a dare i suoi frutti...
salabimsuperstar ha scritto:
Se mi chiedi di quale riunione parlo significa che Halibut non ti ha incluso....
Io non conosco tutte le persone che Halibut ha chiamato.
Comunque confermo ai membri che oggi ci sarà la seconda riunione...

Visto che il problema riguarda tutti, ribadisco la necessita' di una riunione dell'intero campus verso meta' mese (es. lunedi 17). In questo modo possiamo informare tutti quanti della situazione e delle possibili soluzioni, mettendo cosi' fine (si spera) all'ondata di leggende metropolitane e di idee malsane che si sono difuse a macchia d'olio negli ultimi tempi.

Andrew

Numero di messaggi : 8
Numero Camera : 2xx
Da dove vieni? : Da dove mi pare

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ospite Mer Nov 05, 2008 9:45 pm

Si Andrew, si è parlato del 18/11 per fare l'assemblea per le elezioni, ovviamente penso che sarà una buona occasione per discuterne...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  UMAZ-LXXXVII Gio Nov 06, 2008 2:49 am

Andrew ha scritto:
salabimsuperstar ha scritto:
Comunque... La prima riunione di ieri comincia a dare i suoi frutti...
salabimsuperstar ha scritto:
Se mi chiedi di quale riunione parlo significa che Halibut non ti ha incluso....
Io non conosco tutte le persone che Halibut ha chiamato.
Comunque confermo ai membri che oggi ci sarà la seconda riunione...

Visto che il problema riguarda tutti, ribadisco la necessita' di una riunione dell'intero campus verso meta' mese (es. lunedi 17). In questo modo possiamo informare tutti quanti della situazione e delle possibili soluzioni, mettendo cosi' fine (si spera) all'ondata di leggende metropolitane e di idee malsane che si sono difuse a macchia d'olio negli ultimi tempi.

Scusa un attimo, non ho capito bene chi sei, quindi identificati Andrew, mi sembra il minimo, visto che parli così...cmq volevo chiederti una cosa: da quanto tempo stai al campus? Quali sono le leggende metropolitane e le idee malsane che son diffuse a macchia d' olio negli ultimi tempi? da quali conoscenze parti per dare questo tuo parere? Dopo aver risposto bene a queste domande penso che, forse, hai la facoltà di dire qualcosa in merito all' argomento; in fondo tu sei arrivato "ieri": che ne sai effettivamente di questo argomento? che ne sai dei problemi?

Riguardo a Spongebob (o come ti chiami tu) volevo chiederti di quale riunione parli perchè almeno vorrei che fosse pubblica visto che l' argomento mi interessa...cmq la riunione seria è una sola, ed è fissata subito dopo la metà di Novembre...

Saluti
UMAZ-LXXXVII
UMAZ-LXXXVII

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 225
Da dove vieni? : Tempio Pausania

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ospite Gio Nov 06, 2008 4:25 am

ciao a tutti...
volevo solo dire un paio di cose...
prima cosa, credo che i tempi legali siano abbastanza lunghi..almeno per quanto riguarda la mia esperienza..
io non ho avuto il piacere di vedere la denuncia!!!!!
credo che se antonio voleva tenere la denuncia per se, non doveva proprio parlarne, per cui è giusto anche che permetta a tutti di vederla.
Non solo online ma anche dal vivo!!!!!
Ad esempio nella prossima assemblea. Ah ma cosa sono queste riunioni di cui parlate??noi comuni mortali non ne sapevano niente..!! o sono io mal informata??
credo cmq che la persona che si è scusata con antonio debba scusarsi con tutti!!!
una cosa è certa.. quelli che ci hanno spiato per un anno, al contrario di molti altri, NON HANNO UN CAZZO DA FARE, a 20 e rotti anni hanno bisogno di fare queste cose per divertirsi e passare il tempo..!!!bisogna QUASI compatirli!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  frankekko Gio Nov 06, 2008 12:43 pm

salabimsuperstar ha scritto:Se mi chiedi di quale riunione parlo significa che Halibut non ti ha incluso....

Io non conosco tutte le persone che Halibut ha chiamato.

Comunque confermo ai membri che oggi ci sarà la seconda riunione...sono tutti pregati di farsi trovare dove stabilito....

Non conosco nessun halibut, tranne quello di mensa.
Mi innervosisco perchè:
1) non siete una rappresentante completa del praticelli, quindi non penso che sappiate tutti i problemi che ci sono nella struttura
2) non lasciare scritto qualcosa di pubblico (forum, volantini, ecc) mi sembra come se si stia creando una setta...nel caso sia così, allora è squallido rendere le cose pubbliche a metà
3) proprio ieri ne discutevo col nuovo direttore della situazione dei rappresentanti, quindi fin quando non c'è nulla di ufficiale, non penso si faccia molto.

Spero d'ora in avanti un minimo di collaborazione da parte di tutti..."voi" e "noi"...qui c'è gente sul forum che è iscritta da marzo e ne ha passate di tutti i colori...fare una cosa del genere è una presa in giro nei loro confronti, per come la penso.
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Andrew Gio Nov 06, 2008 2:08 pm

UMAZ-LXXXVII ha scritto:
Scusa un attimo, non ho capito bene chi sei, quindi identificati Andrew, mi sembra il minimo, visto che parli così...cmq volevo chiederti una cosa: da quanto tempo stai al campus?

Sono Andrea del secondo piano rosso (visto il nickname e il numero di stanza non credevo fosse un mistero...) e sono al Praticelli da almeno quanto te (se non da più tempo).

UMAZ-LXXXVII ha scritto:
Quali sono le leggende metropolitane e le idee malsane che son diffuse a macchia d' olio negli ultimi tempi?

Di alcune leggende metropolitane ne abbiamo gia' parlato di persona (ti ricordi quella volta che eravamo in sala video a vedere i risultati delle partite con Sabino?), mentre di idee malsane ne e' pieno questo thread e quello precedente ("bastaaaaaaaaaaa!!!").

Savio ha scritto:
Si Andrew, si è parlato del 18/11 per fare l'assemblea per le elezioni, ovviamente penso che sarà una buona occasione per discuterne...

Non sapevo che era gia' stata stabilita una data, grazie dell'informazione ;-)

Andrew

Numero di messaggi : 8
Numero Camera : 2xx
Da dove vieni? : Da dove mi pare

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  saretta Gio Nov 06, 2008 10:39 pm

aumentano i buffoni di corte....
questo campus sta diventando un circo!!! clown
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Andrew Gio Nov 06, 2008 11:48 pm

saretta ha scritto:aumentano i buffoni di corte....
questo campus sta diventando un circo!!! clown
Per fortuna ci sono persone serie e mature come te che giudicano (a sproposito) le persone senza neanche conoscerle.
Abbi almeno la bonta' di spiegare a me e agli altri poveri "buffoni" cosa ho scritto di tanto ridicolo...


Ultima modifica di Andrew il Ven Nov 07, 2008 12:35 am - modificato 1 volta.

Andrew

Numero di messaggi : 8
Numero Camera : 2xx
Da dove vieni? : Da dove mi pare

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  saretta Ven Nov 07, 2008 12:10 am

Andrew ha scritto:
saretta ha scritto:aumentano i buffoni di corte....
questo campus sta diventando un circo!!! clown
Per fortuna ci sono persone serie e mature come te che giudicano (a sproposito) le persone senza neanche conoscerle.
Abbi almeno la bonta' di spiegare a me e agli poveri "buffoni" cosa ho scritto di tanto ridicolo...

mmmmmmm... qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa...
allora li chiamo in un'altro modo: "corpo praticelliano di difesa e azione"... così va meglio?
comunque non mi rivolgevo a te, ma a chi come il nostro grande paladino della giustizia pensa a tutto per il bene di tutti, a chi si fa riunioni in cameretta, a chi convoca "gli eletti" tramite il forum, a chi si fa dare ordini da un pesce...
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Andrew Ven Nov 07, 2008 12:33 am

saretta ha scritto:
mmmmmmm... qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa...

Sei venuta fuori con quell'uscita dopo il mio ultimo post, senza quotare nessuno e riferendoti ai "nuovi" buffoni. La coda di paglia non centra niente, cerca piuttosto di specificare meglio il soggetto prima di offendere a vanvera le persone.
Comunque chiudiamola qui, che è meglio...

Andrew

Numero di messaggi : 8
Numero Camera : 2xx
Da dove vieni? : Da dove mi pare

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 2 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.