Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sniffing è durato abbastanza

+6
saretta
Gnomo
UMAZ-LXXXVII
Stefan
frankekko
Ziobismark
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  saretta Ven Nov 07, 2008 1:37 am

Andrew ha scritto:
saretta ha scritto:
mmmmmmm... qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa...

Sei venuta fuori con quell'uscita dopo il mio ultimo post, senza quotare nessuno e riferendoti ai "nuovi" buffoni. La coda di paglia non centra niente, cerca piuttosto di specificare meglio il soggetto prima di offendere a vanvera le persone.
Comunque chiudiamola qui, che è meglio...

scusami per la mia risposta innoportuna "qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa... "... buona serata...
saretta
saretta

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : bottidda (ss)
Sesso : F

http://cid-731f70b56b754bc9.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  UMAZ-LXXXVII Sab Nov 08, 2008 2:08 am

sara ha scritto:ciao a tutti...
volevo solo dire un paio di cose...
prima cosa, credo che i tempi legali siano abbastanza lunghi..almeno per quanto riguarda la mia esperienza..
io non ho avuto il piacere di vedere la denuncia!!!!!
credo che se antonio voleva tenere la denuncia per se, non doveva proprio parlarne, per cui è giusto anche che permetta a tutti di vederla.
Non solo online ma anche dal vivo!!!!!
Ad esempio nella prossima assemblea. Ah ma cosa sono queste riunioni di cui parlate??noi comuni mortali non ne sapevano niente..!! o sono io mal informata??
credo cmq che la persona che si è scusata con antonio debba scusarsi con tutti!!!
una cosa è certa.. quelli che ci hanno spiato per un anno, al contrario di molti altri, NON HANNO UN CAZZO DA FARE, a 20 e rotti anni hanno bisogno di fare queste cose per divertirsi e passare il tempo..!!!bisogna QUASI compatirli!!!

Tutti vorremmo vedere la denuncia, ma bisogna, a quanto pare, aspettare all' assemblea; più che altro non è stata fissata una data esatta per questa assemblea...io non so chi dovrebbe deciderla questa data, ma se potessi deciderla io, comincerei a mettere i volantini, perchè i votanti devono esserci e devono essere tanti al fine di avere un voto "reale", e soprattutto dei rappresentanti che rispecchino le scelte effettive dei votanti. Per ora tutto sembra fermo, quindi, ritardando l' assemblea, ritarderà tutto il resto. Spero si discuta pure del Serra, visto che è un argomento che interessa a molti di noi. Saluti
UMAZ-LXXXVII
UMAZ-LXXXVII

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 225
Da dove vieni? : Tempio Pausania

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  frankekko Sab Nov 08, 2008 2:13 am

Al prox post che parla ancora di questa denuncia, chiudo il thread.
Per quanto riguarda l'elezione, decidete insieme a cristiano una data e mobilizziamoci. Si prega di lasciare il consenso nella sezione apposita.
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  tiglotto Sab Nov 08, 2008 1:42 pm

frankekko ha scritto:Al prox post che parla ancora di questa denuncia, chiudo il thread.
se si continua ad usare il forum in modo poco utile... forse è meglio dirsele in faccia le cose.... se le cose vanno avanti così... cancelliamoci dal forum per protesta... niente contro di te franchecco.. solo che la il forum è diventata valvola di sfogo per frustrati ed esibizionisti!...ogni riferimento è puramente casuale
tiglotto
tiglotto

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Numero Camera : 125
Da dove vieni? : galatina

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Gnomo Sab Nov 08, 2008 2:55 pm

Scusa Francesco perchè vorresti chiudere il thread??? Il polverone sulla denuncia lo ha alzato Antonio....lui è un Admin come te, se l'ha creata lui stesso la faccenda...che se la sbrighi lui...Comunque io proporrei che tu Francesco aprissi un sondaggio all'interno del Forum stesso per la decisione sulla data dell'assemblea e sulle relative votazioni. Poi a seconda del giorno tutto il resto lo sbrigo io...tipo andare al DSU e parlarne col nuovo direttore..Ok?! Sempre che ti va bene..! Se no mi spieghi come aprire un sondaggio e poilo faccio io non ci sono problemi per me!!! Anche se a fine carriera sono ancora vostro rappresentante, quindi se avete qualcosa da chiedermi fatelo pure....Ci aggiorniamo!
Gnomo
Gnomo

Numero di messaggi : 25
Numero Camera : 121
Da dove vieni? : Tula

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  frankekko Sab Nov 08, 2008 4:16 pm

@ tiglotto: nulla contro, ma non capisco cosa intendi per poco utile (l'accusarsi a vicenda o la decisione di un admin di chiudere il thread). Sono d'accordissimo con il resto del tuo ragionamento.

@ gnomo: per quanto riguarda il sondaggio ti ho risposto in pvt. voglio chiudere il thread perchè è andato OT un pò di volte e, d'accordo che il problema è di tutti, ma alla fine ci si scambia solo accuse a vicenda creando così malumore nel forum e perdita di credibilità di un canale di comunicazione (secondo me importante) all'interno della struttura. Alla fine, tutte queste cose, le si sentono in portineria o in giro per i corridoi.
frankekko
frankekko

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Numero Camera : 021
Da dove vieni? : Conversano (BA)

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  tiglotto Sab Nov 08, 2008 5:52 pm

frankekko ha scritto:@ tiglotto: nulla contro, ma non capisco cosa intendi per poco utile (l'accusarsi a vicenda o la decisione di un admin di chiudere il thread). Sono d'accordissimo con il resto del tuo ragionamento.
DICIAMO CHE LO SCOPO DEL FORUM ERA UN ALTRO...O SBAGLIO?...
tiglotto
tiglotto

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Numero Camera : 125
Da dove vieni? : galatina

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Ziobismark Sab Nov 08, 2008 10:20 pm

saretta ha scritto:
Andrew ha scritto:
saretta ha scritto:
mmmmmmm... qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa...

Sei venuta fuori con quell'uscita dopo il mio ultimo post, senza quotare nessuno e riferendoti ai "nuovi" buffoni. La coda di paglia non centra niente, cerca piuttosto di specificare meglio il soggetto prima di offendere a vanvera le persone.
Comunque chiudiamola qui, che è meglio...

scusami per la mia risposta innoportuna "qualcuno ha la coda di paglia.... scusa se ti senti un buffone e te la sei presa... "... buona serata...


Banno saretta per 1 settimana da oggi dato che non riesce a discutere civilmente con le persone...

Chiudo!
Ziobismark
Ziobismark
Admin

Numero di messaggi : 82
Età : 35
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 014
Da dove vieni? : Agrigento

https://praticelli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sniffing è durato abbastanza - Pagina 3 Empty Re: Sniffing è durato abbastanza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.