Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fermata LAM verde

+9
irene
Stile86
FreeItaly
Venanzio
Andre
princssemarta
jackos
saro
shole
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fermata LAM verde - Pagina 2 Empty Navetta E

Messaggio  Giovanni Mar Set 16, 2008 11:59 am

Non credo che prenderemo tutti la navetta E e non tutti alla stessa ora, quindi non mi sembra un problemone.
Anche perchè se siamo in molti ad utilizzarla ci può essere, credo, la possibilità di richiedere un incremento delle corse; è interesse della CPT garantire un servizio tale per cui gli studenti sono incentivate ad usare l'autobus.
Per la raccolta firme ci sto pure io. Altre iniziative secondo me non sono utili. L'unica potrebbe essere che ogni volta che per qualsiasi motivo ci troviamo alle biglietterie centrali chiediamo:
<<Quando la mettete la fermata alla Praticelli?>>
A forza di scassarli magari qualche risultato si ottiene Very Happy ...
Giovanni
Giovanni

Numero di messaggi : 21
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 229
Da dove vieni? : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Fermata LAM verde - Pagina 2 Empty Re: Fermata LAM verde

Messaggio  irene Lun Nov 10, 2008 1:35 pm

scusate
credo che ora il numero degli studenti sia aumentato e continua ad aumentare......si potrebbe iniziare a fare qualcosa????

irene

Numero di messaggi : 17
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 019
Da dove vieni? : martano
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Fermata LAM verde - Pagina 2 Empty Aggiornamento

Messaggio  Stile86 Lun Nov 10, 2008 8:34 pm

irene ha scritto:scusate
credo che ora il numero degli studenti sia aumentato e continua ad aumentare......si potrebbe iniziare a fare qualcosa????


Si Irene, hai ragione. Le cose stanno così: il 7 ottobre mi sono recato personalmente presso gli uffici della Cpt per chiedere informazioni circa l'iter che interessa la deviazione del percorso di una linea urbana. Come si suol dire "hanno risposto picche": come temevo è una questione politica, poichè vengono coinvolti i Comuni di Pisa, San Giuliano Terme e Provincia....non è roba da poco, insomma. Precisamente devono essere i Comuni ad autorizzare la Cpt a deviare le proprie linee....e potete ben immaginare quanto tempo ci voglia quando c'è la burocrazia di mezzo....
In ogni caso lo stesso giorno scrissi una lettera a Giovanni - a nome di tutti i Praticellini - in cui rendevo ufficialmente noto il disagio cui tutti noi siamo esposti che nasce dalla mancanza di una linea che serva direttamente la struttura. Nella lettera chiedevo che il direttore in persona si mobilitasse allo scopo di farci ottenere una fermata interna ed allegavo alla stessa un progettino in cui indicavo quello che potrebbe essere un possibile percorso della navetta E (scordatevi che ci concedano la Lam verde!); lo stesso giorno Giovanni portò la mia lettera ad una riunione con il DSU e in quella sede ne discussero e inoltrarono il tutto alla Provincia.
Per il momento siamo in attesa di risposte, purtroppo non vi so dire altro.
Mi scuso con tutti voi per avervi aggiornato solo ora in merito alla faccenda, ma non mi è proprio stato possibile farlo prima; "a mia discolpa" tengo a precisare che NON sono un rappresentante e che mi sono mobilitato personalmente per il semplice fatto che potrei trarre solo vantaggi dall'eventuale installazione di una fermata interna. Cool
In ogni caso sarò a disposizione dei futuri rappresentanti qualora volessero dare una sorta di continuità all'opera da me intrapresa.
Saluti.
Stile86
Stile86

Numero di messaggi : 27
Età : 37
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 228
Da dove vieni? : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Fermata LAM verde - Pagina 2 Empty Re: Fermata LAM verde

Messaggio  irene Lun Nov 10, 2008 11:29 pm

non posso fare altro che ringraziarti.
quindi:

grazie



per aver almeno "provato"/ fatto qualcosa per cercare di migliorare la situazione

irene

Numero di messaggi : 17
Età : 36
Colore dell\\\'edificio : Verde
Numero Camera : 019
Da dove vieni? : martano
Sesso : F

Torna in alto Andare in basso

Fermata LAM verde - Pagina 2 Empty Re: Fermata LAM verde

Messaggio  Stefan Ven Nov 14, 2008 5:52 pm

Al DSU mi dissero che per il 2009 ci sarebbe stata l'installazione di una fermata... boh..

comunque io ho pensato che basta che la Lam verde allunghi il percorso, nel senso alla rotonda anzichè prendere via di pratale giro a destra e prosegue per il CNR, quindi gira attorno alla rotonda che serve per entrare nel parcheggio della praticelli e ritorna indietro, basterebbe poi mettere un cartello all'altezza della praticelli...

però è vero che ciò comporterebbe slittare gli orari della LAM di circa 5 minuti.
Stefan
Stefan

Numero di messaggi : 19
Età : 38
Numero Camera : 112
Da dove vieni? : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Fermata LAM verde - Pagina 2 Empty Re: Fermata LAM verde

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.