Campus Praticelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rastrelliere coperte

+9
AMenuor
Memole
douwd
Venanzio
saro
Barzu
Andre
Giovanni
Stile86
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rastrelliere coperte - Pagina 2 Empty Re: Rastrelliere coperte

Messaggio  Andre Mer Mag 28, 2008 11:57 am

Stile86 ha scritto:
douwd ha scritto:
Giovanni ha scritto:Sull'inutilità non vedo perchè dobbiamo sempre arrangiarci nei peggio modi con sacchetti para pioggia o cassette per gli attrezzi per togliere la ruggine quando una copertura risolverebbe al volo il problema. Fra l'altro è anche la soluzione più logica, per nulla trascendentale.
Invece di usare sacchetti di plastica, fabbricati una copertura portatile.
Giovanni ha scritto:Sull'infattibilità non capisco dove sta il problema a far lavorare un paio di operai un paio di giorni (perchè tale è la mole di lavoro) spendendo non so... 1000? 2000? 3000 euro? Già 3000 mi sembra una stima eccessiva. Questa struttura ad occhio e croce sarà costata diversi milioni di euro...
Lavora te un paio di giorni per fabbricarti la succitata copertura, spendendo non so, una trentina di €.
Andre ha scritto:Boh se non è una priorità si discute del niente, visto che questa è la sezione reclami-proposte, si sta proponendo di farlo dopo lavatrici mensa zanzariere palestra biblioteca...insomma se ne riparla per dicembre dell'anno prossimo in altre parole? Se davvero la pensate così, discutete pure, ma sono sicuro che da quì a quando saranno finite tutte queste cose saranno saltate fuori altre priorità, che scavalcheranno questa e di conseguenza non verrà mai attuata...per quanto riguarda i soldi, lo stato e i vari enti pubblici sovvenzionano l'apertura, non lo sviluppo di una struttura data in gestione a un privato, almeno io ho sempre saputo così, non a caso devono affittare molte stanze quì dentro, proprio perchè non è stata data in gestione alla zecca e quindi i soldi (o vaini) finiscono e bisogna tirarli fuori da qualche parte...
Quoto. Semplicemente ci sono cose più importanti, e divagando ci si allontana dal discuterne.

1. Ci si arrangia
2. Se non ci si riesce, si chiede una mano a qualcuno più pratico lol
3. Si fa richiesta, solo se avanzata da più persone

"3. Si fa richiesta, solo se avanzata da più persone"
Ecco, è proprio questa la cosa che non vuoi capire: n-e-s-s-u-n-o h-a a-v-a-n-z-a-t-o a-l-c-u-n-a r-i-c-h-i-e-s-t-a Exclamation
Lo scopo originario del topic era quello di capire che ne pensa la gente riguardo il fatto che in una struttura tanto innovativa come la nostra una copertura alle rastrelliere non sarebbe stata di certo un'offesa a Renzo Piano...
Mi risulta che per fare un sondaggio su un forum non si debba chiedere il permesso all'osservatorio del Viminale, nè tantomeno a coloro i quali si atteggiano a detentori dell'arcana saggezza! Laughing
Tuttavia se proprio vivete di soli numeri chiederò al moderatore di aprire una "schermata" per il sondaggio...
Saluti.
In questa discussione siamo in 3\4, in questa casa in 300 se non è stata avanzata alcuna richiesta potete discutere quanto volete ma secondo me discutete del niente...detto questo vi lascio discutere se volete, a me la copertura per ora non interessa, poi in generale nel vostro mondo perfetto dove si può pianificare tutto si, nel mio dove ho ben presente che siamo in italia dove per spedire una lettera devi andare in 4 uffici diversi...beh quì ne discuterò quando avrò tutto il resto
Andre
Andre

Numero di messaggi : 19
Colore dell\\\'edificio : Arancio
Numero Camera : 110
Da dove vieni? : QSE - Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Rastrelliere coperte - Pagina 2 Empty Ehm...

Messaggio  AMenuor Ven Mag 30, 2008 6:46 pm

Io appoggio tutti quelli che non hanno appoggiato la costruzione di coperture per le rastrelliere. Second me: inutili.
AMenuor
AMenuor

Numero di messaggi : 18
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 023
Da dove vieni? : Catania

Messaggio  Alcatraz Dom Giu 01, 2008 1:19 pm

Io invece credo che nella possibilità di poterle mettere, sarebbero comunque utili!
Ovviamente ci sono al momento cose + importanti, però la copertura di sicuro non farebbe male!!
Alcatraz
Alcatraz

Numero di messaggi : 11
Numero Camera : 018
Da dove vieni? : Martina Franca

Messaggio  ily Mar Giu 03, 2008 8:47 pm

concordo....non sono la cosa più urgente del mondo, ma se ci fossero tanto meglio...soprattutto in vista delle piogge invernali!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes
ily
ily

Numero di messaggi : 5
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Minturno (Lt)

Messaggio  douwd Mer Giu 04, 2008 2:28 am

ily ha scritto:soprattutto in vista delle piogge invernali!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes
Che vista!

douwd

Numero di messaggi : 45
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : Quartu Sant'Elena

Messaggio  ily Mer Giu 04, 2008 11:24 am

Che vista!

eh..hai visto.... Very Happy
ily
ily

Numero di messaggi : 5
Numero Camera : 000
Da dove vieni? : Minturno (Lt)

Messaggio  douwd Mer Giu 04, 2008 7:33 pm

ily ha scritto:
Che vista!

eh..hai visto.... Very Happy
No. Asd.

douwd

Numero di messaggi : 45
Numero Camera : 206
Da dove vieni? : Quartu Sant'Elena

Rastrelliere coperte - Pagina 2 Empty Rastrelliere coperte

Messaggio  makakko86 Gio Giu 05, 2008 4:35 pm

penso ke per tutto ci può essere un alternativa..io fossi il dsu farei di tutto x risparmiare..e a questa proposta risp"siccome vogliamo spendere questi soldi x una motivazione più urgente possiamo al max mettere le rastrelliere sotto la struttura"
makakko86
makakko86

Numero di messaggi : 4
Colore dell\\\'edificio : Giallo
Numero Camera : 009
Da dove vieni? : Castelnuovo di Garfagnana

Rastrelliere coperte - Pagina 2 Empty Se i soldi sono il problema...

Messaggio  Darkatana Lun Giu 30, 2008 7:26 pm

Io credo che se qui abbiano i soldi(tanti evidentemente) e il tempo(speso male come hanno dimostrato più volte con altre cose tipo il frigo) per mettere telecamere alle porte di sicurezza (leggere il relativo topic sul forum) allora credo proprio che abbiano i soldi per cose ben più sensate no? a mio parere coprire le bici con un qualche cosa che non sia una busta di plastica per evitare di andare con i pantaloni bagnati e le mani con i calli sarebbe un'iniziativa sicuramente più utile e urgente...poi se ritenete che addobbare le porte con le telecamere sia un "uso migliore" dei soldi....ba
Darkatana
Darkatana

Numero di messaggi : 3
Numero Camera : 017
Da dove vieni? : Monte Sant'Angelo

http://darkatana.spaces.live.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato